dessorry
come mai ci sono decine e decine di forum su partiti politici tipo rifondazione o la lega o democrazie cristiane di vario genere e decine e decine di forum su vari movimenti tipo il movimento di quelli che si svegliono la mattina e prendono il caffe, o altri del movimento di chi prende il cornetto ecc ecc ma nn c'è alcun forum che riguarda i Democratici di Sinistra che oltre a essere il + grande partito d'italia sia come voti sia come numero di iscritti è anche il partito diciamo "+ amato" o comunque preferito fra molti utenti di pol?




Rispondi Citando
