Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Domanda, nn so dove altro farla XD

    dessorry

    come mai ci sono decine e decine di forum su partiti politici tipo rifondazione o la lega o democrazie cristiane di vario genere e decine e decine di forum su vari movimenti tipo il movimento di quelli che si svegliono la mattina e prendono il caffe, o altri del movimento di chi prende il cornetto ecc ecc ma nn c'è alcun forum che riguarda i Democratici di Sinistra che oltre a essere il + grande partito d'italia sia come voti sia come numero di iscritti è anche il partito diciamo "+ amato" o comunque preferito fra molti utenti di pol?

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    dessorry

    come mai ci sono decine e decine di forum su partiti politici tipo rifondazione o la lega o democrazie cristiane di vario genere e decine e decine di forum su vari movimenti tipo il movimento di quelli che si svegliono la mattina e prendono il caffe, o altri del movimento di chi prende il cornetto ecc ecc ma nn c'è alcun forum che riguarda i Democratici di Sinistra che oltre a essere il + grande partito d'italia sia come voti sia come numero di iscritti è anche il partito diciamo "+ amato" o comunque preferito fra molti utenti di pol?
    il forum esiste, ma lo possono vedere solo le persone intelligenti...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    manzoniano
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    patavium universitas
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    il forum esiste, ma lo possono vedere solo le persone intelligenti...
    e quelle con la tessera del partito, altrimenti niet!
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' una vecchia storia...

    Avevamo anche proposto di creare un Forum Ulivo... ma si è levato un coro di noooo al canto di "facciamoci del male"

  5. #5
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah.. dato che ce n'è uno x la destra sociale, uno x la destra moderata, una x la destra nn troppo di destra ma nemmeno di sinistra, uno per la destra di destra vicino ma nn troppo all'estremo...nsomma... di là hanno una variegata scelta di qua 'nsomma.... tutto qui

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    dessorry

    come mai ci sono decine e decine di forum su partiti politici tipo rifondazione o la lega o democrazie cristiane di vario genere e decine e decine di forum su vari movimenti tipo il movimento di quelli che si svegliono la mattina e prendono il caffe, o altri del movimento di chi prende il cornetto ecc ecc ma nn c'è alcun forum che riguarda i Democratici di Sinistra che oltre a essere il + grande partito d'italia sia come voti sia come numero di iscritti è anche il partito diciamo "+ amato" o comunque preferito fra molti utenti di pol?
    Perché tendenzialmente noi DS trattiamo le tematiche legate al nostro partito sul forum Unione, perché essendo la forza più grande della coalizione, siamo anche quella che ha più spirito di coalizione....

 

 

Discussioni Simili

  1. Dove è finita la domanda di mercato? (dal Fatto Quotidiano)
    Di Bisentium nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-13, 10:00
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 08:44
  3. Domanda: Dove un possibile ricevimento nuziale?
    Di :Esther: nel forum Toscana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 11:20
  4. domanda: dove si possono trovare i dati
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 22:33
  5. Domanda: chi altro in Italia...
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 13:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito