cmq la notizia è vera, la lessi sul manifesto.........AHAHAHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da thematrix


cmq la notizia è vera, la lessi sul manifesto.........AHAHAHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da thematrix


non sai che il manifesto è il giornale più importante d'Italia? lo leggono tutte le mettine in tutte le redazioni dei giornali seri (ovviamente non Libero, il Giornale e la padania)Originariamente Scritto da Luca_liberale


Che sia un giornale da tenere in considerazione non ho il minimo dubbio.Originariamente Scritto da Feliks
Che pubblichi sempre notizie vere e accertate ho i miei dubbi.
Di certo non può essere preso che metro della Verità.
La frase in questione mi ricordava quella "è vero perchè lo ha detto la televisione".
Mi viene in mente anche una barzelletta che dalle mie parti (Emilia rossa) girava anni fa.
Un bambino torna a casa e chiede al papà operaio.
"Babbo, è vero che gli asini volano?"
"Cretino!! Ma chi ti ha insegnato una stupidata del genere. Ma tu a scuola ci vai per imparare certe scemenze??"
E il bambino balbettando.
"Ma no Papà, l'ho letto sull'UNITA'..."
E il padre cambiando di colpo tono
"Beh, volano....SVOLAZZANO"


Non è questa la chiave di lettura che devi darne.Originariamente Scritto da thematrix
Sono calunnie, se ti fossi informato sulla sua morte e sui processi (dal quale è sempre stato assolto) che ha avuto nell'italia bigotta di allora lo sapresti.ripeto, io ho il massimo rispetto per pasolini l'artista, ma come politico e soprattutto come uomo (è già stato ricordato il fatto che proponesse rapporti sessuali in cambio di una parte nei suoi film ai ragazzini che trovava per la strada) era veramente una merda


Non io, Pasolini.Originariamente Scritto da Luca_liberale
Cosa credi che direbbe di Israele oggi, che è una vittima? O un carnefice?
Leggi le sue parole.


La destra che difende Pasolini è il massimo della vita. Pasolini ha sempre scritto che eravate fascisti e causa della distruzione del popolo italiano, dei violentatori morali.Originariamente Scritto da Ashmael
Mah...![]()


Falso, semmai ripropongono la questione nazionale.Originariamente Scritto da Ashmael
Guarda che Hamas è identica ai primi sionisti, anzi molto meno potente, determinata e cattiva. Le stragi dei sionisti dal 19 in poi in palestina sono enormemente più numerose e gravi di tutto quello che è imputabile ad Hamas.
Anzi, Hamas è stata creata dall'azione e sponsorizzazione israeliana in chiave antinazionale palestinese.
Pensa che Israele si arroga il diritto di stabilire se i palestinesi possano o meno VOTARE a Gerusalemme Est (non facendoli votare nemmeno alle elezioni israeliane!!), dove volete andare? E poi parlate delle elezioni irachene di cui non si sanno ancora i risultati![]()


Ha parlato il sionista... i tuoi amici sionisti tempo fa dicevano che Arafat si faceva i bambini e che è morto di Aids!!Originariamente Scritto da Ashmael
![]()


Si vede che sei pure ignorante, qualsiasi organismo internazionale ha denunciato il taglio degli ulivi, da anni e anni.Originariamente Scritto da Luca_liberale
Fai una ricerchina Google, se sei capace![]()


che c'è di nuovo? è il "bispensiero"... quello in cui anche i bananas eccellonoOriginariamente Scritto da Luca_liberale
![]()