quella che lo ha in cura...e spendeli bene i soldi che rubi al lavoro a guido...Originariamente Scritto da vongola
![]()
accanna la mutua![]()
quella che lo ha in cura...e spendeli bene i soldi che rubi al lavoro a guido...Originariamente Scritto da vongola
![]()
accanna la mutua![]()
.....la dssa nota tra i componenti come "la dottoressa"....Originariamente Scritto da vongola
magna, continuate a magnatte la cotica della porchetta....tutta intesta te stà annà
Originariamente Scritto da LONGINO
![]()

A suo tempo la Mussolini lo defini' un eroe e chiese per lui i funerali di stato. Un altro motivo per prendere le distanze da lei e dal suo partito.
WaLd
Certo che provare rabbia per uno come te significherebbe veramente essere caduto al livello di subumanità e quel livello lo lascio volentieri a te.Originariamente Scritto da Ichthys
In effetti non posso inserirti nemmeno in ignore perchè mi risulta che sei moderatore e mi chiedo, avendo l'esempio di Fenris e Tomàs, come un idiota come te possa diventare moderatore. Dovevano assumere qualcuno nelle categorie protette e hanno scelto te?
Per quanto riguarda il merito della questione è inutile anche che ti risponda, sarebbe come parlare ad un assistito della Lega del filo d'oro.![]()

La confusione e' sempre la stessa basta che uno mostri un po' di palle, e che tiri fuori l'italianita' subito a gridare e' un camerata, e' un cammerata...Quattrocchi sicuramente aveva le palle, molto probabilmente in un testa a testa mi mandava all'ospedale, faceva un mestiere forse affascinante (?!), ma non ERA UN CAMERATA...un nazionalrivoluzionario non puo' e non deve accettare compromessi con gli Usa....
Il nemico e' uno
Sì...sì....tutta invidia......Originariamente Scritto da Guido Keller
Caro Fabio, qui c'è troppa gente cresciuta col mito di Rambo e che voleva entrare al cinema per vedere "Berretti verdi".Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

Il bello e' che io mi sorprendo ancora quando gente di altri ambienti mi chiede: Ma tra i fascisti esistono davvero gli antiamericanisti.....Originariamente Scritto da Massimiliano71
Originariamente Scritto da fabiosko
![]()