17 messaggi dall'iscrizione uno meglio dell'altro......a quando l'esaltazione di Saya e del DSSA?Originariamente Scritto da FN GENOVA
![]()
17 messaggi dall'iscrizione uno meglio dell'altro......a quando l'esaltazione di Saya e del DSSA?Originariamente Scritto da FN GENOVA
![]()
![]()
P.s. meno male che ci sono persone come Alberico, Caenazzo, Forzanovista, Aureliano88 che, anche se alcune volte non mi trovano d'accordo, danno comunque tutta un'altra impressione di FN.

Quattrocchi posso rispettarlo come rispetto tutti i morti.Originariamente Scritto da Ichthys
Però voler intitolare piazze, strade, rendere onori, etc.. a un uomo che in fin dei conti è morto sul suo posto di lavoro mi pare esagaerato.
Allora ci vorrebbe una strada per ogni disgraziato che muore sul cantiere che non ha il tempo di dire "Vi faccio vedere come muore un italiano" che è già un mucchio di ossa, cervello e fegato spappolato.
Oppure non vedo perchè non intitolare una strada al cuoco italiano vittima dei terroristi in nonmiricordoqualestatodelmediooriente.
Pure lui ammazzato da terroristi durante il suo lavoro.
Però a lui le strade non le intitolano mica.

Questo è un discorso accettabile. Almeno non traspare quell'odio sviscerato e disfattista che esprime un gruppuscolo di esaltati fanatici del mondo islamco che appena riesco a distinguere dai no-global... simili anche nel turpiloquio.Originariamente Scritto da Stefano_Trento
2010:
Ha parlato quello che invece ha posizioni ponderate e non di odio preconcetto....Originariamente Scritto da Ichthys
![]()

Ah, già... si facciano avanti quelli che hanno osato definire Giuliani un eroe sebbene fosse dall'altra parte. Vediamo se vengono allo scoperto.Originariamente Scritto da andreas
2010:

Lo vuoi un vero esempio di preconcetto e per di più puerile? Eccolo: il nemico del mio nemico è mio amico, per cui islam = antisionismo.Originariamente Scritto da Massimiliano71
La logica dei fruttivendoli!
2010:
se penso che quando è stato ucciso , il Manifesto ha fatto una polemica di 1 mese xchè "girava voce" che nell'ultimo video quattrocchi dicesse "adesso vi faccio vedere come muore un camerata" e che questi erano i veri motivi x cui non veniva mandato il video.
sto forum cmq è simile a quello di rifognaZIONe![]()

Io penso che se l'Amministrazione togliesse la scritta "Destra radicale" da questo forum qualcuno lo prenderebbe per una sottosezione di Rifognazione.sto forum cmq è simile a quello di rifognaZIONe
Ma la colpa è solo nostra che spesso lasciamo che certe posizioni aberranti circolino liberamente quando invece dovremmo contestarle continuamente e incalzarle.
2010:
Guarda che con me sfondi una porta aperta: trova in uno solo dei miei 2.600 messaggi un'equivalenza del genere.Originariamente Scritto da Ichthys
Mi sembra piuttosto che te sia il fenomeno speculare (ma identico) in senso opposto a tale logica.