Quando dici così mi chiedo se la nostra sia un area riformista o rivoluzonaria: se siamo rivoluzionari NON possiamo MAI schierarci al fianco di nessun difensore dello Stato (leggi sbirro).Originariamente Scritto da andreas

Quando dici così mi chiedo se la nostra sia un area riformista o rivoluzonaria: se siamo rivoluzionari NON possiamo MAI schierarci al fianco di nessun difensore dello Stato (leggi sbirro).Originariamente Scritto da andreas
Originariamente Scritto da Hassan
Come no?!
I carrrabbbinieri sono ottimi cammmmerati!
Ma te chi sei? Il secondo da destra in prima fila? Quello con lo sguardo da duro, mascella volitiva e fissità di sguardo tipica dell'ottuso?!Originariamente Scritto da Ichthys
![]()

Originariamente Scritto da andreas
Ognuno può pensare quello che vuole, ma all'interno di un movimento nazionalrivoluzionario fascinazioni sbirresche non devono avere alcuna cittadinanza.

Ah, vabbe', quand'è così allora ti escludo dalla lista dei "fissati"Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
2010:

Capisco, ma non intendevo che costoro non debbano dire quello che vogliono dire. Penso solo che certe linee di pensiero non dovrebbero circolare indisturbate, ma dovrebbero trovare ogni volta una puntuale contestazione.Originariamente Scritto da costantino
2010:

no,caro,la mia era una "provocazione"....Originariamente Scritto da Nimmo
alla fine venne fuori quello che NOI volevamo...
![]()
andreas

...inverti le cose,Originariamente Scritto da Hassan
un camerata viene ucciso dalle forze dell'ordine,l'indomani fai un giretto negli ambienti sinistroidi,vedi quanta pochissima gente,esterna "comunque era uno che si batteva per una ideologia"....scordatelo.
Solo noi siamo capaci di "eroizzare" compagni e compagnucci,loro hanno un solo sogno,VEDERCI A TESTA IN GIU'...piazzale loreto!!!
andreas
Il dispiacere per la perdita di una vita umana è doveroso, ma è buffoneso vedere dei martiri o dei camerati dove non ci sono.
Sì ma io godo a vedere un compagno col cranio fracassato se gliel'ho fracassato io o un mio camerata non se c'ha pensato lo stesso sbirro che domani userà il manganello contro di me.Originariamente Scritto da andreas