...messaggio come questo meritano solo un silente saluto romano... Ottimo.Originariamente Scritto da Hassan

...messaggio come questo meritano solo un silente saluto romano... Ottimo.Originariamente Scritto da Hassan
Hai risbagliato di nuovo....mai parlato bene del Che. Mi sono sempre astenuto da discussioni sul personaggio.Originariamente Scritto da Ichthys
![]()

Chi si schiera con lo stato antifascista,in qualunque forma esso si manifesti(sbirri,caramba,mercenari,soldati della nato) NON E'Originariamente Scritto da Hassan
un camerata.
Purtroppo noto che la merda non alberga solo a sinistra...cmq
mi fa piacere che siamo in molti(credo e spero la maggioranza del forum)
a non voler esaltare chi combatteva a fianco degli invasori americani.

Appunto,sta qui la superiorità nostra rispetto alla SIONistra no-globalOriginariamente Scritto da Hassan

No, non tu... c'è uno che sul thraed del Che che ha scritto "PRESENTE Comandante Che Guevara".Originariamente Scritto da Massimiliano71
Non ci posso quasi credere![]()
2010:
Scritto in origine da Ichtus:
No, non tu... c'è uno che sul thraed del Che che ha scritto "PRESENTE Comandante Che Guevara".
Non ci posso quasi credere
__________________________________________________ __________
Sono stato io a scriverlo.
E' stato uno dei personaggi più avvincenti e straordinari negli ultimi 60 anni.
Che Guevara ha combattuto contro reazionari e imperialisti, e ha preferito vivere l' azione quando poteva starsene col culo sulla scrivania.
Sono cose ovvie.

Uno dei TANTI motivi...Originariamente Scritto da waldgaenger76

Onorato.Originariamente Scritto da Outis

..il TORO e' una fede,la giuventiuss e' una comodita'...,Originariamente Scritto da costantino
GRANATA SI NASCE iuventini si diventa...diceva il mio babbo
slogan VECCHI,ma sempre da prendere come esempio!
ops,purtroppo nelle scuole gira il virus,juveaviaria![]()
caggiafa'!!
PER IL POPOLO ANTIGOBBO
http://bruscotoons.andromedafree.it/...g.asp?pagina=3
DOPO CLICCATE SULLA SQUADRA![]()
![]()
andreas

juventini si nasce.....mio padre e tutta la famiglia dalla parte sempre di mio padre è Juventina e Piemontese "doc"......nessuno lo è diventato per comodità!Originariamente Scritto da andreas