Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 196

Discussione: Quattrocchi

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vongola
    "l'occupazione" dei "terroristi" deriva dall'occupazione americana. Se non ci fosse stata quella (e anche gli stessi americano oggi dicono che l'intervento militare è stato un errore poichè basato su informazioni false) non ci sarebbe stata la seconda
    Questo è vero.
    2010:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    nooooooooooooooo

guarda chi c'è!!!!

ma com'è che appari lo stesso giorno del mollusco??
    cià...
    io ci sono anche quando credi che non ti sto osservando...
    leggo sempre il forum, oggi ho deciso di intervenire...mi andava così

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè quattrocchi pagava le tasse? versava i contributi? era tutelato dalla legge 626? se non lo sai, prestare servizio come mercenari per cponto di paesi terzi è un reato, in Italia...

e poi, che bello pagare le tasse dopo aver scaricato un caricatore in testa a qualcuno...!

Quello che nessuno capiscce è che Quattrocchi non era in forza ad un esercito straniero, lavorava per la Ibsa, una società di "investigazioni, bonifica, servizi di sicurezza e allarmi.

Quindi definirlo mercenario è una grossolana strumentalizzazione.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto, fesso: lavorare ti qualifica come eroe?
    Lo so che non hai / avete rispetto nemmeno per quelli che muoiono sul posto di lavoro... basti pensare che ieri è apparso un thread vergognoso dove si attaccano i nobili principi del lavoro stesso e la dignità che deriva dal lavorare.

Stiamo assistendo ad un capovolgimento dei valori che non ha precedenti in quella che ancora ci si ostina a definire estrema destra: apprezzamenti per i peggiori mantenuti e terroristi della storia e disprezzo per chi lavora e per chi ancora morendo dice W L'Italia.

Eh si, sei scaltro tu.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    ...

Però andava bene quando Ahmadinejad si "vendeva" i profitti statali delle estrazioni petrolifere in cambio dei voti che lo hanno portato al potere.
    2010:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Lo so che non hai / avete rispetto nemmeno per quelli che muoiono sul posto di lavoro... basti pensare che ieri è apparso un thread vergognoso dove si attaccano i nobili principi del lavoro stesso e la dignità che deriva dal lavorare.

Stiamo assistendo ad un capovolgimento dei valori che non ha precedenti in quella che ancora ci si ostina a definire estrema destra: apprezzamenti per i peggiori mantenuti e terroristi della storia e disprezzo per chi lavora e per chi ancora morendo dice W L'Italia.

Eh si, sei scaltro tu.
    Ma che dici...parli di due cose diverse. Anche nel lavoro c'è un'etica. Non basta avere uno stipendio o fare il 740 per poter dire di lavorare.
    Il lavoro è uno degli aspetti più nobili della vita di un uomo e non perché a questo cerrisponde una retribuzione più o meno consistente.
    Ne consegue che il solo fatto di ricevere uno stipendio non nobilita delle azioni che eticamente e moralmente sono più che discutibili.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys

Eh si, sei scaltro tu.
    Io ho rispetto per chi muore cadendo da un'impalcatura, per chi muore addormentandosi al volante di un TIR perchè costretto a turni massacranti, ho rispetto per i cavatori di marmo di Carrara che muoiono schiacciati da lastroni di tonnellate, ho rispetto per i minatori che muoiono soffocati, non ho pietà per uno che è andato in Iraq perchè aveva visto un'ottima occasione di guadagno.
    Io non lavoro gratis, ma ho anche le capacità di discernimento per capire che certi lavori li devo lasciare a professionisti nonostante potrei percepire anche 10 volte il mio stipendio attuale. Evidentemente il tuo camerata questa capacità non ce l'aveva.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Quello che nessuno capiscce è che Quattrocchi non era in forza ad un esercito straniero, lavorava per la Ibsa, una società di "investigazioni, bonifica, servizi di sicurezza e allarmi.

E' andato lì per affiancare gli eserciti ufficiali svolgendo attività che spettavano agli occupanti o alla ricostituita polizia iraqena al soldo degli usa, stipendiato da una società privata e senza alcun ideale se non quello di riscuotere un ottimo stipendio: se non è mercenario, te come lo definisci? Lavoratore nel campo della sicurezza privata in missione in teatro di guerra? Ma per favore, chiamiamo le cose col proprio nome.

costantino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Io ho rispetto per chi muore addormentandosi al volante di un TIR perchè costretto a turni massacranti,
    si.peccato che non paghino le tasse, xchè i padroni (italiani ma non solo) preferiscono assumere gente in nero x pagarli di meno.SE muoiono comunque mi sta bene, l'importante è che nell'incidente non coivolgano qualche padre di famiglia italiano.

PS: a fiorenza 50 anni di bolscevismo han fatto danni a tutto il tessuto della popolazione,pure a quelli che si ritengono indenni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino
    si.peccato che non paghino le tasse, xchè i padroni (italiani ma non solo) preferiscono assumere gente in nero x pagarli di meno.SE muoiono comunque mi sta bene, l'importante è che nell'incidente non coivolgano qualche padre di famiglia italiano.

PS: a fiorenza 50 anni di bolscevismo han fatto danni a tutto il tessuto della popolazione,pure a quelli che si ritengono indenni.
    senza parole

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima