Questo è vero.Originariamente Scritto da vongola

Questo è vero.Originariamente Scritto da vongola
2010:

cià...Originariamente Scritto da Guido Keller
io ci sono anche quando credi che non ti sto osservando...![]()
leggo sempre il forum, oggi ho deciso di intervenire...mi andava così

Originariamente Scritto da vongola
Quello che nessuno capiscce è che Quattrocchi non era in forza ad un esercito straniero, lavorava per la Ibsa, una società di "investigazioni, bonifica, servizi di sicurezza e allarmi.
Quindi definirlo mercenario è una grossolana strumentalizzazione.

Lo so che non hai / avete rispetto nemmeno per quelli che muoiono sul posto di lavoro... basti pensare che ieri è apparso un thread vergognoso dove si attaccano i nobili principi del lavoro stesso e la dignità che deriva dal lavorare.Originariamente Scritto da vongola
Stiamo assistendo ad un capovolgimento dei valori che non ha precedenti in quella che ancora ci si ostina a definire estrema destra: apprezzamenti per i peggiori mantenuti e terroristi della storia e disprezzo per chi lavora e per chi ancora morendo dice W L'Italia.
Eh si, sei scaltro tu.
2010:

Però andava bene quando Ahmadinejad si "vendeva" i profitti statali delle estrazioni petrolifere in cambio dei voti che lo hanno portato al potere.Originariamente Scritto da medsim
2010:

Ma che dici...parli di due cose diverse. Anche nel lavoro c'è un'etica. Non basta avere uno stipendio o fare il 740 per poter dire di lavorare.Originariamente Scritto da Ichthys
Il lavoro è uno degli aspetti più nobili della vita di un uomo e non perché a questo cerrisponde una retribuzione più o meno consistente.
Ne consegue che il solo fatto di ricevere uno stipendio non nobilita delle azioni che eticamente e moralmente sono più che discutibili.
Io ho rispetto per chi muore cadendo da un'impalcatura, per chi muore addormentandosi al volante di un TIR perchè costretto a turni massacranti, ho rispetto per i cavatori di marmo di Carrara che muoiono schiacciati da lastroni di tonnellate, ho rispetto per i minatori che muoiono soffocati, non ho pietà per uno che è andato in Iraq perchè aveva visto un'ottima occasione di guadagno.Originariamente Scritto da Ichthys
Io non lavoro gratis, ma ho anche le capacità di discernimento per capire che certi lavori li devo lasciare a professionisti nonostante potrei percepire anche 10 volte il mio stipendio attuale. Evidentemente il tuo camerata questa capacità non ce l'aveva.
E' andato lì per affiancare gli eserciti ufficiali svolgendo attività che spettavano agli occupanti o alla ricostituita polizia iraqena al soldo degli usa, stipendiato da una società privata e senza alcun ideale se non quello di riscuotere un ottimo stipendio: se non è mercenario, te come lo definisci? Lavoratore nel campo della sicurezza privata in missione in teatro di guerra? Ma per favore, chiamiamo le cose col proprio nome.Originariamente Scritto da medsim
si.peccato che non paghino le tasse, xchè i padroni (italiani ma non solo) preferiscono assumere gente in nero x pagarli di meno.SE muoiono comunque mi sta bene, l'importante è che nell'incidente non coivolgano qualche padre di famiglia italiano.Originariamente Scritto da Massimiliano71
PS: a fiorenza 50 anni di bolscevismo han fatto danni a tutto il tessuto della popolazione,pure a quelli che si ritengono indenni.

senza paroleOriginariamente Scritto da costantino
![]()