ha letto direttore?Originariamente Scritto da jana070
gli dia tanta nobiltà, e poca pecunia.....
![]()
![]()
ha letto direttore?Originariamente Scritto da jana070
gli dia tanta nobiltà, e poca pecunia.....
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Guido Keller
![]()
![]()
![]()

Concordo pienamente! E' sempre un piacere leggere i tuoi interventi.Originariamente Scritto da jana070
Prima di tutto mettimi in evidenza dove ho parlato di tasse e intanto questa è una prima cazzata.Originariamente Scritto da costantino
In secondo luogo stai parlando con uno che è completamente contrario all'immigrazione d è favorevole all'espulsione immigrata di tutti gli allogeni, quindi questa è la seconda cazzata.
La terza cazzata è che io quando parlo di lavoratori parlo di italiani, a me degli altri non me ne frega un cazzo.
Quindi per favore quando scrivi fallo con cognizione di causa altrimenti vai pure sul forum della cdl

Bravo, a proposito di mercenari, allora chiama banda di becchini morti di fame quelli che lo hanno ucciso visto che poi il cadavere fu venduto, come ammise Abu Yussuf, membro del gruppo che rapì i quattro italiani, per 200 mila dollari!Originariamente Scritto da Massimiliano71
2010:
Sì bravo vai sul loro forum che ti troverai sicuramente più d'accordo.Originariamente Scritto da costantino
Ictus parlare con te è come spiagare la fisica quantica ad una merda.Originariamente Scritto da Ichthys
Ti pongo tra gli ignore perchè sei veramente fastidioso e stupido come una zanzara sulle palle.
a proposito vongolè.....mentre tu te sollazzi al sole de qualche paese esotico, sotto una palma finta, con un occhio incollato sulle chiappe della vicina e con l'altro no, da ste parti s'è affacciato il "NUMERO 3" della dottoressa........tutto incazzato......ha detto che se pija ardimentoso sò cazzi suaOriginariamente Scritto da vongola

E certo, ponimi pure dove vuoi (se ci riesci... ma non penso).Originariamente Scritto da Massimiliano71
La verità è che ora schiumi di rabbia come un cane rognoso perché di fronte alla tua idiozia le mie notizie passano come un coltello caldo nel burro e non puoi farci niente.
Ebbene si, quelle carogne hanno venduto il corpo di Quattrocchi per 200 mila dollari.
Ah, dimenticavo... la notizia si trova anche nel Corriere della Sera del 27 giugno 2004.
2010:
peccato che i lavori e i lavoratori che hai citato, sn svolti anche o soprattutto (vedi camionisti) da gente che italiana non è.Originariamente Scritto da Massimiliano71