Originariamente Scritto da
sorci verdi
IL CASO:
Cinghiale Nero
Scusate, c'è qualcosa che non và! negli amministratori del Gruppo NDS Lazio, risultano un certo Boss Agostini che a quel che ne sò è un seguace della falce e martello e Rosanna La Ferla che fà parte degli organizzatori della campagna elettorale di Storace!!! mi spiegate???
Andrea Maluzzi
Vaglielo a spiegare,io sono mesi che lo dico e vengo continuamente contraddetto da chi dovrebbe invece vigilere sul proprio operato.Mi sono stufato di dire le stesse cose che intervenga chi di dovere io veramente mi sto facendo venire il mal di fegato.
Cinghiale Nero
ho inviato un e-mail a tutti quelli elencati nel gruppo, tranne Boss Agostini e La Ferla. vediamo chi mi risponde!
Cinghiale Nero
addirittura Boss Agostini è Vice Segretario Provinciale di Latina!
Andrea Maluzzi
e La ferla comunale Bracciano
LA FERMA RISPOSTA DELLA DIRIGENZA LAZIALE DEL PARTITO:
Camerati tranquilli,sto lavorando a stretto contatto con la dirigenza nazionale vi comunico intanto che per direttiva del vice segretario nazionale Bizzi,io in qualità di amministratore di N.D.S Lazio ho rimosso dal greuppo La Ferla e Boss Agostini in quanto sono fortemente indiziati di essere lei collaboratrice di Sto...race e lui dichiaratamente una zecca.Per il resto verrete aggiornati in tempi brevi dalla dirigenza nazionale. A NOI
Vincenzo Saya
come gia comunicatoti ..lascio nds in attesa che si chiarisca tutto
Angelo Aquilani
Allora facciamo il punto della situazione la signora ferla non e' mai stata nominata in NDS dovevamo vederci a gennaio per poi semmai far parte di nds ma visto la situazione non ne vedo neanche piu' la possibilita' di incontrarla ,mentre per boss agostini pareva molto interessato a lottare con noi ma negli ultimi giorni ho capito cche non era piu' ... Mostra tuttocosi e comunque non avevo comunicato la nomina quindi non faceva parte di NDS ,comunque come dice andrea non esiste nessun accordo con pdl ne ne ho voglia di fare io con i badogliani non faccio nemmeno una cena...
Andrea Maluzzi
MA PER CARITA,ALMENO ABBI IL BUON SENSO DI EVITARE COMMENTI SU QUELLO CHE HAI COMBINATO,LE COSE SI SISTEMERANNO A BREVE NE PUOI STARE CERTO,E DI SICURO SI SISTEMERANNO SENZA I TUOI DANNI.TU NEMMENO TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA' DI CERTE TUE LEGGEREZZE IN QUANTO GENTE COME ME CI METTE LA FACCIA,IL NOME COGNOME E IL NUMERO DI TELEFONO,IO FACCIO ... Mostra tuttoPOLITICA E LA FACCIO CON ATTENZIONE E SERIETA',LE FRASI FATTE TIENITELE PER ALTRE OCCASIONI CON ME EVITA E TE LO DICO SERIAMENTE,GIA HO DOVUTO SOPRASSEDERE ALLE MINACCE E AGLI INSULTI DI TUA NIPOTE PSEUDO NOMINATA COME TANTI ALTRI DA TE A RUOLI CHE NON GLI COMPETONO E NON MI RISULTANO NEMMENO SIANO STATI TESSERATI,E PER QUANTO RIGUARDA AGOSTINI E LA FERLA TI RICORDO E POSSO PROVARTELO CHE SONO STATI NOMINATI DA TE E GIA PER QUESTO CI SONO STATI SCONTRI E DIVERGENZE TRA NOI E CON MARENZI E LETIZIA TOMBOLINI SEARA.QUINDI E QUI CHIUDO LA DISCUSSIONE SE HAI QUALCOSA DA CHIARIRE FALLO CON I DIRIGENTI CHE GIA SONO AL CORRENTE DEI FATTI. A NOI!
Login | Facebook