Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Oct 2005
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ultimo discorso di Osama Bin Laden?

    QUELLO CHE OSAMA AVREBBE DETTO ALL'AMERICA
    di Spengler
    http://web.venet.net/libridelponte/d...colo.asp?ID=86

  2. #2
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=rothbardino]QUELLO CHE OSAMA AVREBBE DETTO ALL'AMERICA
    di Spengler
    http://web.venet.net/libridelponte/d...colo.asp?ID=86[/QUOTE

    Sinceramente, credo che quel cumulo di luoghi comuni antimodernisti sia farina del sacco di un italiano.
    Che nella moderna società occidentale ci siano storture, è vero, ma i dioritti delle donne e delle minoranze non sono tra questi.

  3. #3
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora, non è che Bin Laden sia proprio lucidissimo... personalmente credo che sia già morto, ma che come dire? mandino avanti il suo spettro. Perchè così, senza sapere dov'è, fa più paura.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Ashmael]
    Citazione Originariamente Scritto da rothbardino
    QUELLO CHE OSAMA AVREBBE DETTO ALL'AMERICA
    di Spengler
    http://web.venet.net/libridelponte/d...colo.asp?ID=86[/QUOTE

    Sinceramente, credo che quel cumulo di luoghi comuni antimodernisti sia farina del sacco di un italiano.
    Che nella moderna società occidentale ci siano storture, è vero, ma i dioritti delle donne e delle minoranze non sono tra questi.
    Questo è anche il pensiero di molti nel mondo Arabo, non solo di Bin Laden; è un discorso di un qualsiasi teorico dell'Islam nel mondo Arabo

  5. #5
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Allora mi spiace molto per il mondo Arabo, ma i diritti dell'Uomo, delle Donne e delle Minoranze sono Valori di cui l'Occidentre va giustamente fiero. Chi non li condivide è da coimpiangere.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Allora mi spiace molto per il mondo Arabo, ma i diritti dell'Uomo, delle Donne e delle Minoranze sono Valori di cui l'Occidentre va giustamente fiero. Chi non li condivide è da coimpiangere.
    In effetti credo tu abbia ragione, ma quello che noi Cristiani ci sentiamo di portare avanti, la nostra lotta intendo, è quello di riconoscere la diversità fra questi due soggetti: madre natura cioè Dio per noi ha determinato la differenza tra questi due soggetti, madre natura solamente per i non credenti; cosi la vedo io.

  7. #7
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    ci sono alcune critiche all ns società condivisibili.
    però.......
    epperò:
    che le critiche vengano da lui, da lui con quella storia personale......
    mi spiego.
    Lui è figlio di un palazzinaro, di un uomo che ha speculato sulla pelle della povera gente, di un uomo che si è arricchito sulle fatiche dei poveri e cementificando medina e la mecca..........
    suo padre ha avuto 7 mogli e 55 figli oltra ad osama...ora che padre può essere stato se manco si ricordava i nomi di tutti i suoi figli ?
    che marito può essere stato x donne che han dovuto sposarlo xchè così volevano le rispettive famiglie ?
    mi diree: le colpe dei padri non devono ricadere sui figli.
    E allora parliamo di lui: ha ripercosro la vita del padre sposando 4-5 donne e avendo numerosi figli (forse nemmeno lui sa quanti..).Come fa a dire che il suo modello di società è migliore di quella (schifosa) che combatte ?
    sul resto mi vien da ridere: l'islam nn prevarrà..per fortuna il capitalismo è in fase terminale e allora sarà ben facile cacciare chi ha indebitamente approfittato della generosità del Vecchio Continente

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capitalismo in fase terminale, non mi far ridere; cosa proponi in alternativa??
    Sai io i linea di principio potrei anche accettare un cambiamento del sistema ma con cosa? dalla storia abbiamo appreso che tutti gli altri sistema affamano la gente: Comunismo Fascismo Nazismo; lasciate perdere con queste dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Oct 2005
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Europa non verrà islamizzata, ma per ragioni diverse da quelle che crede Costantino. E' improbabile infatti che in Europa continuino a lungo gli attuali trend culturali, demografici e religiosi, come spiega Guglielmo Piombini in un articolo uscito sul Domenicale di oggi ("Moriremo tutti islamici. O forse no") che consiglio a tutti di leggere

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2002
    Messaggi
    337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rothbardino
    L'Europa non verrà islamizzata, ma per ragioni diverse da quelle che crede Costantino. E' improbabile infatti che in Europa continuino a lungo gli attuali trend culturali, demografici e religiosi, come spiega Guglielmo Piombini in un articolo uscito sul Domenicale di oggi ("Moriremo tutti islamici. O forse no") che consiglio a tutti di leggere
    C'è anche in rete:

    http://www.ildomenicale.it/articolo.asp?id_articolo=494

    Saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Osama Bin Laden
    Di Antibus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 20:33
  2. Osama Bin Laden
    Di Kronos nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 02:43
  3. Bin Laden Osama
    Di nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 12:20
  4. Osama Bin Laden e Al Qa'ida
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 16:05
  5. Preso Osama Bin Laden!
    Di pcosta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-12-03, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito