Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: No

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Forse ho trovato la persona che mi può dare delle risposte .

Ieri sera ho sentito il giornalista oscar giannino sostenere che tutti gli affari che sono saltati alla luce ora sono stati causati dalla tentata scalata al corriere della sera . Poi Vespa incredibilmente non ha chiesto spiegazioni in merito e quindil'argomento non è stato approfondito .
    Visto che tu palesemente leghi il no alla scalata BNL con il corriere della sera mi puoi dare la tua interpretazione per cortesia ?
    Anche molto articolata e complessa , anzi più è approfondita meglio è .

Grazie .

Scusa ma ti sfugge chi è Nel Cda Della BNL e chi nela Cda della RCS?

Cazzo ma iscrivetevi al Forum di Dama , non parlate di politica che non sapete nulla...

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=218492

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Scusa ma ti sfugge chi è Nel Cda Della BNL e chi nela Cda della RCS?

Cazzo ma iscrivetevi al Forum di Dama , non parlate di politica che non sapete nulla...

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=218492
    Beh sai nessuno nasce imparato e comunque preferisco argomentazioni motivate con qualche dato magari al posto delle tue semplificazioni tipiche di persona del cdx .( Ghedini oggi alla radio in riposta alle affermazioni di Travaglio che contestava illeciti fiscali di Mediaset : " ma allora parla di Mediaset non di Berllusconi come persona fisica riguardo alle indagini fiscali . Vede ? Berlusconi non centra ! " )

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh sai nessuno nasce imparato e comunque preferisco argomentazioni motivate con qualche dato magari al posto delle tue semplificazioni tipiche di persona del cdx .( Ghedini oggi alla radio in riposta alle affermazioni di Travaglio che contestava illeciti fiscali di Mediaset : " ma allora parla di Mediaset non di Berllusconi come persona fisica riguardo alle indagini fiscali . Vede ? Berlusconi non centra ! " )

Sapevo di evitare di risponderti. Comunque la Bnl è guidata da un Presidente vicino alla Margherita. I nemici li avete nella coalizione. Il resto che hai messo nel post come al solito non ha nulla a che vedere con l'argomento del 3d.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse ho trovato la persona che mi può dare delle risposte .

Ieri sera ho sentito il giornalista oscar giannino sostenere che tutti gli affari che sono saltati alla luce ora sono stati causati dalla tentata scalata al corriere della sera . Poi Vespa incredibilmente non ha chiesto spiegazioni in merito e quindil'argomento non è stato approfondito .
    Visto che tu palesemente leghi il no alla scalata BNL con il corriere della sera mi puoi dare la tua interpretazione per cortesia ?
    Anche molto articolata e complessa , anzi più è approfondita meglio è .

Grazie .
    In Italia oltre ai FURBI del QUARTIERINO di cui si parla esistono I FURBI DEL QUARTIERINI D'ANTAN : questi sono Montezemolo , Tronchetti Provera , Della Valle e sono spalleggiati da Mieli , Rossella , Mentana ; sono tutti azionisti del Corriere.
    Sono i debitori di riferimento delle stesse banche nei cui Consigli di Amministrazione siedono.
    Loro che comandano le banche che sostengono anzicche' con i capitali con i debiti erano preoccupati della sostenibilita' dell'OPA UNIPOL : capito?
    L'UNIPOL avrebbe pagato cash le azioni mentre il Banco de Bilbao le paghera' con azioni proprie : carta contro carta insomma.
    Ma l'importante era salvare Abete che ha presieduto l'unica banca con difficolta' di bilancio nel grasso panorama bancario italiano.

Vorrei anche ricordare ai miei amici di sinistra come io li avessi messi in guardia quando , dopo il teatrino di Porta a Porta con Berlusconi , quasi quasi volevano santificare Della Valle.

La sinistra deve mettersi il cuore in pace : chi da dopo la guerra comanda e fa affari in Italia senza assumersi rischi non le sara' mai amica.
    Vorrei chiedervi cosa sarebbe successo e cosa avrebbe detto Confindustria se la Sinistra avesse portato le pensioni minime ad un milione.
    Bertinotti lo aveva paventato ma secondo Confindustria avrebbe fatto fallire il paese.
    Avete per caso sentito qualche obiezione quando lo ha fatto Berlusconi.

Io sono convinto che per risolvere i problemi di questo paese e' necessario sostituire questa classe pseudoindustriale parassita con una classe industriale vera : con questi , anche con la sinistra , non si va da nessuna parte.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo il No di BankItalia credo che il Corriere cessi le ostilita'.
    Le dichiarazioni di Mieli a Ballaro' sembrerebbe confermarlo.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene. che le Coop tornino a fare le Coop e le Imprese le Imprese.
    Male per BNL che finirà in mani straniere. ma per questo dobbiamo ringraziare Fazio e la sua alleanza con Consorte.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Bene. che le Coop tornino a fare le Coop e le Imprese le Imprese.
    Male per BNL che finirà in mani straniere. ma per questo dobbiamo ringraziare Fazio e la sua alleanza con Consorte.
    Perché male?
    In Olanda un CC bancario costa mediamente al correntista 70€ all'anno...in Italia oltre 250€, sarebbe un male?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Perché male?
    In Olanda un CC bancario costa mediamente al correntista 70€ all'anno...in Italia oltre 250€, sarebbe un male?
    in Italia gli spagnoli non abbasseranno di certo i prezzi. ma noi perderemo una nostra azienza in favore di altri investitori esteri. con i rischi per i posti di lavoro.

il protezionismo "pilotato" di Fazio di fatto ha danneggiato altre imprese italiane che avevano in mente di scalare BNL e magari avevano piu soldi di quell'intrallazzatore di Consorte.

1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Perché male?
    Magari ci insegnano qualcosa, dici?
    Qualcosa mi dice che se arrivano gli stranieri e vedono la torta grossa da mangiare, non ne lasciano lì ma si aggregano al banchetto come gli altri... Anzi, magari vengono in italia proprio perchè qui funziona così!!!

A parte le battute anchio credo che gli stranieri debbano avere le stesse possibilità.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    in Italia gli spagnoli non abbasseranno di certo i prezzi. ma noi perderemo una nostra azienza in favore di altri investitori esteri. con i rischi per i posti di lavoro.

il protezionismo "pilotato" di Fazio di fatto ha danneggiato altre imprese italiane che avevano in mente di scalare BNL e magari avevano piu soldi di quell'intrallazzatore di Consorte.
    Mai sentito parlare di concorrenza?

Voglio credere che gli stranieri si comportino in Italia come fanno in casa loro...la telefonia, anche se non perfetta insegna.

Fare cartello non è facile...specie tra persone che hanno culture diversissime dalle nostre.
    http://www.efma.com/cap/WRBR_LaRepublica.pdf

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito