Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    peccato....

    no, nessun "peccato" Giò...la Repubblica Sociale non ha bisogno di nessun riconoscimento da questo stato infame!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    REPETITA IUVANT....

    Leoncavallo. I Pagliacci.

    La commedia `e finita! . . .

    (La tela cade)

    FINE

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,558
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    no, nessun "peccato" Giò...la Repubblica Sociale non ha bisogno di nessun riconoscimento da questo stato infame!
    Bravo!!!
    Virile, persino ...

  4. #14
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Bravo!!!
    Virile, persino ...

  5. #15
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    no, nessun "peccato" Giò...la Repubblica Sociale non ha bisogno di nessun riconoscimento da questo stato infame!
    due torti non producono un giusto.
    e il continuare ad ignorare il comportamento criminale partigiano e' una vergogna
    Mr. Hyde


  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono poco informato, i combattenti della RSI, in maggioranza evidentemente coscritti obbligatoriamente, non hanno ricevuto nessun indennizzo nel Dopoguerra, ed i feriti nessun sussidio? PEr colpa di essere nati al Nord occupato?
    Against all odds

  7. #17
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floyd
    Non lo so, mi sembra una cosa così "di principio" per AN alla quale non immaginavo che rinunciasse per nulla al mondo.
    aenne con salò non c'entra niente, e le associazioni di reduci hanno invitato il partito a non occuparsi più di loro, che fanno solo danni.

    era solo mera propaganda, per far vedere alla base che "loro" una radice ce l'hanno...peccato che quella radice non li vuole più.

    nessuna manovra sotterranea penso......è bastata una telefonata da una certa ambasciata......

  8. #18
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Io sono poco informato, i combattenti della RSI, in maggioranza evidentemente coscritti obbligatoriamente, non hanno ricevuto nessun indennizzo nel Dopoguerra, ed i feriti nessun sussidio? PEr colpa di essere nati al Nord occupato?
    in maggioranza volontari da tutto il paese.....

  9. #19
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floyd
    Ma e' strano che Alleanza Nazionale non ha detto nulla in contrario...

    direi proprio di no, invece.......



  10. #20
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floyd
    Roma, 10 gen. (Adnkronos) - Il disegno di legge che prevedeva il riconoscimento dello status di belligeranti ai combattenti della Repubblica sociale di Salo' e' stato depennato, dalla Conferenza dei Capigruppo di palazzo Madama, dal calendario dei lavori dell'Aula. ''E' caduta la proposta legislativa -ha riferito al termine della Capigruppo il presidente dei senatori diessini Gavino Angius- che riguarda i combattenti di Salo'. Questa e' una notizia positiva, spero e mi auguro che concluderemo la legislatura senza questo scempio, che qualcuno aveva intenzione di proporre, preservando cosi' l'atto di nascita della nostra Repubblica democratica. E' un fatto importante e significativo''.

    ...

    Il vice presidente del gruppo di Forza Italia, Lucio Malan, ha riferito ai giornalisti che il Ddl è stato cancellato in seguito alla "scrematura" disposta dalla presidenza per favorire i provvedimenti più urgenti e in primo luogo i decreti legge.

    notizia buona, solo che temo per i "provvedimenti più urgenti e in primo luogo i decreti legge" ... brr...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La sindrome di Salò
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-11-10, 01:30
  2. adesione a salo'
    Di ----- nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 22:16
  3. AN e il libro su Salò
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 14:03
  4. Da Salò ad Arcore
    Di Red Shadow nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 13:21
  5. La destra di salo...tto
    Di VecchioMissino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-03, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito