ahahahah lo credo pure io!!!Originariamente Scritto da Gonfu
ahahahah lo credo pure io!!!Originariamente Scritto da Gonfu

fossi in te riderei meno; so benissimo che la saccenteria di Scalfari vi piace tanto, ma ti assicuro che ai moderati indecisi fa vomitare. e stasera ci ha reso un grande servizio.Originariamente Scritto da T34

Originariamente Scritto da Mikbologna
Ti sei qualificato.....![]()
![]()

Come D'Alema a Porta a porta,e Fassino al Tg3...ripeto:sono nervosetti e si vede,ma temo un Soccorso Rosso da chi sappiamo.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

Originariamente Scritto da Mantide
E Bersani a Ballarò....

Castelli un povero ignorante che non cercava
di eludere sulle magagne della banca padagna,
poi cicchito lui della sinistra Lombardiana trasformista
a piu non posso, che figura quando Scalfari gli ha
ricordato dei decreti a Personam di Crazi nei confronti
del suo compagno di merende Berluskaiser....
hahaha

si puo' essere... ma in questi scandali hanno molto da perderci loro, chi ha votato cdx lo ha fatto ben sapendo che Berlusconi e' sotto tiro da 15 anni, mentre quelli di sinistra si sono bevuti la favola del candore morale, ed e' bastato Fassino per far crollare i diesse.Originariamente Scritto da Mantide

_____________Originariamente Scritto da Gonfu
No, ha visto benissimo. Castelli e il compagno Cicchitto alla fine avevano la bava alla bocca.

La saccenteria di Scalfari non mi tange, essendo lui un pennivendolo, mi preoccupa molto di più l'ignoranza di un laureato come Castelli, messo a fare il ministro del governo di questo paese....Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()

A me bersani è piaciuto.Originariamente Scritto da Malik
Scalfari non lo chiameranno più in tv.
...quasi come il giornalista di rai3 regione; mi sembrava...come dire....impacciato.