Dai..raccontaci con parole tue, come hanno salvato la banca padagna.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
quella dell'ingegnere l'ho sentita.
![]()

Dai..raccontaci con parole tue, come hanno salvato la banca padagna.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
quella dell'ingegnere l'ho sentita.
![]()

Originariamente Scritto da morena
![]()
![]()
![]()

E quando s incazzava Castelli quando si parlava della
Banca padagna , nervosetto heee

di solito Floris riesce a portare la trasmissione dove meglio vuole... stavolta non ce l'ha fatta... per noi e' andata benissimo.Originariamente Scritto da Mantide

Ma perchè Fiorani è in galera e Consorte No?Originariamente Scritto da T34
Soccorso Rosso,presto!
![]()

Chi il castrista? Che avrebbe fatto di tanto esilarante da mettere in secondo piano la stella Castelli?Originariamente Scritto da Mantide
![]()

________________Originariamente Scritto da morena
Secondo me fra le gambe ci avevano qualcos'altro. Solo voi avete fatto finta di non vedere...

E' stato chiaro, molto meno rutelli. Io non lo so, ma sentendo i 2 perchè dubitare di castelli?!Originariamente Scritto da T34
Spiegalo tu...

un ministro della giustizia che accoglie all'aeroporto una terrorista (o comunque criminale) e ne fa scappare un altro? ti basta?Originariamente Scritto da T34

Diciamo che fra le gambe si sono ritrovati qualcosa quelli che hanno fatto il "tifo"...Originariamente Scritto da Dario
![]()