
Originariamente Scritto da
Mantide
Questo lo dici tu...del resto la CRISI vostra nasce proprio da questo:voi credevate di essere SUPERIORI ED INFALLIBILI...sul fatto che state facendo "autocritica"...che voi "discutete"...e soprattutto che voi vi liberate delle "mele marce"...francamente,cerca di essere un po' piu'...coerente,senno' ci fai guadagnare Voti.
Consorte non è solo un "Compagno che ha sbagliato" nè uno che "non so se sia iscritto ai DS"...basta con questa farsa e cercate di diventare adulti.