Originariamente Scritto da Betelgeuse Perché farebbero lo stesso ragionamento anche dall'altra parte... non c'è pace tra le fermate. Ecco dove intendevo io...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Ecco dove intendevo io... Sì, ma gli ambientalisti non sarebbero d'accordo...
Originariamente Scritto da Betelgeuse Sì, ma gli ambientalisti non sarebbero d'accordo... E allora damoje foco... :giagia: Ma no ar deserto, me raccomanno...
Originariamente Scritto da pomponio leto E allora damoje foco... :giagia: Ma no ar deserto, me raccomanno... er cerino lo porto io :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da pomponio leto E allora damoje foco... :giagia: Ma no ar deserto, me raccomanno... Agli ambientalisti? ok, ci sto.
Originariamente Scritto da Betelgeuse Agli ambientalisti? ok, ci sto. repapelle:repapelle:repapelle: Ce starebbe tutto un ber sondaggio... :giagia::giagia:
Originariamente Scritto da pomponio leto repapelle:repapelle:repapelle: Ce starebbe tutto un ber sondaggio... :giagia::giagia: E che aspetti??? repapelle:
Originariamente Scritto da Betelgeuse E che aspetti??? repapelle: E mica me chiamo Banderas...
Originariamente Scritto da pomponio leto E mica me chiamo Banderas... Perché, ha l'esclusiva dei cerini? onf:
Originariamente Scritto da Betelgeuse Perché, ha l'esclusiva dei cerini? onf: No, dei sondaggi... Solo lui li rende "scivolosi" a sufficienza...repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum