Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: attenzione!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito attenzione!!!!!!

Cazzo!
    marsano sta propinandoci un tunnel con la sola uscita del Covo come se fosse la ottava meraviglia del mondo facendo l'occhiloino al KAPPEROTTO e noi stiamo a menarcela su DE MARCHI, I RAGAZZI DELLA VIA PAL SCONTENTI E DEPRESSI, SUGLI ESULI DI BDM e CAZZATE VARIE.
    Ragazzi reagiamo il tunnel va avantIIIIIIi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onnisoit
    Cazzo!
    marsano sta propinandoci un tunnel con la sola uscita del Covo come se fosse la ottava meraviglia del mondo facendo l'occhiloino al KAPPEROTTO e noi stiamo a menarcela su DE MARCHI, I RAGAZZI DELLA VIA PAL SCONTENTI E DEPRESSI, SUGLI ESULI DI BDM e CAZZATE VARIE.
    Ragazzi reagiamo il tunnel va avantIIIIIIi!
    Una cosa non esclude l'altra,le priorita' sono molteplici e vanno tutte ripeto tutte affrontate con discussioni democratiche.
    Aspettiamo la riunione al Centrale per il Tunnel , sentiamo cosa dira' il mostro sindaco e poi valuteremo e ci confronteremo come avviene in tutte le comunita' libere ed evolute !!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Comandante
    .... sentiamo cosa dira' il mostro sindaco ....
    Il "mostro sincaco"? Lapsus froidiano?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma quando è sta riunione? Dove? Al Centrale?
    Chi sa parli!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito niente di ufficiale...

Chi sa parli!
    solo voci .... tam tam .... voci dal sen fuggite ...devo dire che per essere un tema di rilevantissimo interesse, l'aaministrazione non si sta certo facendo in quattro per dare adeguata comunicazione ...

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi sa parli!
    Personalmente sono contrario ad un "incontro pubblico" (non quindi un dibattito), meglio sarebbe fare come è stato fatto per il problema Idrotigullio. Che Sindaco ed amministratori scendano direttamente nelle vie della città, al mercato, nei vari rioni e nelle frazioni parlando direttamente ai cittadini (tutti i cittadini anche quelli che non hanno modo di partecipare ad una serata a tema).
    L'incontro pubblico al Centrale (o in altro luogo) finirebbe in una gazzarra, magari con qualche claque organizzata di soli antitunnellisti, così da far apparire che i sammargheritesi sono "tutti" contrari al tunnel.
    Va spiegato alla gente che un tunnel fatto intelligentemente, può essere di vantaggio anche ai sammargheritesi. Se si riuscisse a tenere il traffico fuori dal centro cittadino, ne guadagnerebbe la vivibilità della città. Ci rendiamo conto di quanto inquinamento acustico ed ambientale dobbiamo sopportare in molti periodi dell'anno? Ci rendiamo conto che un lungomare non violentato da auto, camions e autobus potrebbe essere, per gran parte, pedonalizzato con grande vantaggio di residenti ed ospiti? Ci rendiamo conto che quando tra non molto, sarà pronto l'Ospedale di Rapallo, i sammargheritesi per fare una visita medica o trovare un ricoverato, impiegheranno mezzora per raggiungere il polo ospedaliero, anzichè 5 minuti grazie al tunnel?
    Queste opportunità vanno, a mio parere, analizzate senza preconcetti o fanatismi di pseudo-ambientalismo.
    Il tunnel può essere un'opportunità, rinunciarci a priori potrebbe essere un grave errore.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito meglio allora ...

Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Personalmente sono contrario ad un "incontro pubblico" (non quindi un dibattito), meglio sarebbe fare come è stato fatto per il problema Idrotigullio. Che Sindaco ed amministratori scendano direttamente nelle vie della città, al mercato, nei vari rioni e nelle frazioni parlando direttamente ai cittadini (tutti i cittadini anche quelli che non hanno modo di partecipare ad una serata a tema).
    L'incontro pubblico al Centrale (o in altro luogo) finirebbe in una gazzarra, magari con qualche claque organizzata di soli antitunnellisti, così da far apparire che i sammargheritesi sono "tutti" contrari al tunnel.
    Va spiegato alla gente che un tunnel fatto intelligentemente, può essere di vantaggio anche ai sammargheritesi. Se si riuscisse a tenere il traffico fuori dal centro cittadino, ne guadagnerebbe la vivibilità della città. Ci rendiamo conto di quanto inquinamento acustico ed ambientale dobbiamo sopportare in molti periodi dell'anno? Ci rendiamo conto che un lungomare non violentato da auto, camions e autobus potrebbe essere, per gran parte, pedonalizzato con grande vantaggio di residenti ed ospiti? Ci rendiamo conto che quando tra non molto, sarà pronto l'Ospedale di Rapallo, i sammargheritesi per fare una visita medica o trovare un ricoverato, impiegheranno mezzora per raggiungere il polo ospedaliero, anzichè 5 minuti grazie al tunnel?
    Queste opportunità vanno, a mio parere, analizzate senza preconcetti o fanatismi di pseudo-ambientalismo.
    Il tunnel può essere un'opportunità, rinunciarci a priori potrebbe essere un grave errore.
    Saluti

... se il problema è il timore che il dibattito/sermone sul tunnel si trasformi in una gazzarra di antitunnel, allora i una sola soluzione:
    la convocazione di un referendum consultivo sul tema e vedere cosa ne pensano i cittadini.

cosa ne dite?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro ATA,
    se la riunione (al Centrale? Quando?) è un problema di claque vince sicuramente Marsano. Lui si è bravissimo ad organizzare questo tipo di manifestazioni liriche (specie a S. Siro).
    Se non è un problema di claque visto che le percentuali sono percentuali e che l'80-85% della città è contro il tunnel FINALMENTE Marsano (che detesta i dibattiti) sarà subbissato di pernacchie.
    quindi si andrà al referendum oppure Marsano si salverà in corner darà la colpa a BDM o a DE MARCHI (tanto di moda di questi tempi) di avergli saboltato il molto democratico incontro.
    ATA visto che gli sei vicino suggerisci di portarsi dietro anche il KAPPEROTTO con le sue KAPPER SS tunnelistiche così sara' veramente una rimpatriata tra amici!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Debbo ringraziare Ezio Armando Kappler per la propaganda che mi sta facendo. Mi ha attaccato in modo becero e meschino (come è nel suo stile) ed io sto incassando quotidianamente consensi che non mi sarei mai aspettato di ricevere. Grazie Kapurro!
    Però attenzione, perché l'obiettivo di Kapperotto non sono io, semplice cittadino scomodo, ma Santa Margherita Ligure e, con essa, l'amministrazione che ne regge le sorti.
    Io sono in grado di sapere quasi in tempo reale tutte le mosse di Kapurro e so per certo che, con la mossa del tunnel, il sindaco di Rapallo vuole umiliare Santa Margherita Ligure e, di conseguenza, il sindaco in carica. Lo ha detto, nel corso di una riunione riservata ad alcuni suoi fedelissimi poco prima di Natale, in una casa privata di un suo amico, divenuto ex amico (come accade spesso in casa Kapurro) nel volgersi di venti giorni. Se Kapperotto mi legge, sa perfettamente a cosa mi riferisco...
    Ma Marsano farebbe bene a guardarsi le spalle, soprattutto quando chiede di "tendergli la mano". Quello è capace di tagliargliela...
    Lo dico nell'interesse di Santa Margherita Ligure, ma anche nell'interesse della poltrona del sindaco di S. Margherita.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indipendente
    Debbo ringraziare Ezio Armando Kappler per la propaganda che mi sta facendo. Mi ha attaccato in modo becero e meschino (come è nel suo stile) ed io sto incassando quotidianamente consensi che non mi sarei mai aspettato di ricevere. Grazie Kapurro!
    Però attenzione, perché l'obiettivo di Kapperotto non sono io, semplice cittadino scomodo, ma Santa Margherita Ligure e, con essa, l'amministrazione che ne regge le sorti.
    Io sono in grado di sapere quasi in tempo reale tutte le mosse di Kapurro e so per certo che, con la mossa del tunnel, il sindaco di Rapallo vuole umiliare Santa Margherita Ligure e, di conseguenza, il sindaco in carica. Lo ha detto, nel corso di una riunione riservata ad alcuni suoi fedelissimi poco prima di Natale, in una casa privata di un suo amico, divenuto ex amico (come accade spesso in casa Kapurro) nel volgersi di venti giorni. Se Kapperotto mi legge, sa perfettamente a cosa mi riferisco...
    Ma Marsano farebbe bene a guardarsi le spalle, soprattutto quando chiede di "tendergli la mano". Quello è capace di tagliargliela...
    Lo dico nell'interesse di Santa Margherita Ligure, ma anche nell'interesse della poltrona del sindaco di S. Margherita.
    Dalla lettera di Pino Rauti ai suoi fedeli ( anni 70 ) : " il suffragio universale non è giusto perchè non tutti sono in grado di votare....." Parola di Pino rendiamo grazie a Pino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima