Che barboni...sputtanarsi per 85.000 miserabili €..:rolleyes: il cinghialone perlomeno si sporcava con migliaia di miliardi di vecche lirotte.Citazione:
Originariamente Scritto da Ci credo !
Ah...la classe non è acqua...
Visualizzazione Stampabile
Che barboni...sputtanarsi per 85.000 miserabili €..:rolleyes: il cinghialone perlomeno si sporcava con migliaia di miliardi di vecche lirotte.Citazione:
Ah...la classe non è acqua...
la lega per 50.000...Citazione:
Originariamente Scritto da T34
a me delle telefonate e dei soldi rubati non me ne frega una mazza.
se tu pensi che nel panorama politico attuale, ci sia qualcuno che non sia un bandito....bè, sei un povero illuso.
è lo stesso assetto che porta a ciò; tutti i partiti funzionano alla stessa maniera.
l'unico che si distingue è berlusconi, che invece lui i soldi già ce li ha per mandare avanti il partito e al contrario usa il potere per le sue aziende.
comunque tu resta convinto così. io spero che gli dei ti ascoltino e facciano vincere la squadra per cui tu tifi. ti aspetta una notte di festeggiamenti, con bandiere al vento, trombe, fuochi d'artificio, caroselli, cori, canti e danze; nani, ballerine, costanzo sul palco e gli amici della moglie a ballarte tra la folla.
peccato però che tutto questo non è politica........ arriverà anche per te il giorno in cui amaramente constaterai che uno o l'altro sono la stessa cosa.
starà poi alla tua onestà ammetterlo, o continuare a prenderlo in quel posto e fartelo piacere per forza, per non ammettere che in tanti anni non c'hai capito un cazzo
la parte razionale di me è in sintonia con te parola per parola, ma non voglio crederci, voglio illudermi che non sia così... ovviamente quando con prodi nuovamente al potere non sarà nuovamente cambiato nulla mi arrenderò e sarà palese che le parole di violante (che a molti sono suonate come strane) erano tristemente vere...Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
Il Gruppo Berlusconi, nel 1993, era alla bancarotta.Citazione:
Quello che vaneggi potrebbe essere (anche) vero (tacendo sull'aspetto etico) OGGI; DOPO tutto quello che GLI hanno fatto e che SI E' fatto.
Ma NON quando è "sceso in campo".
sta finendo il tempo delle illusioni.....Citazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
l'illusione è durata 70 anni....troppo!!
infatti io ho detto che il berluska ha usato la politica per le sue aziende, per salvarle o quant'altro.Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
a differenza degli altri che la usano per campare i carrozzoni partitici.
eticamente per me fanno schifo entrambi, per te evidentemente no.
Come non sarai d'accordo che i vari Draghi e Prodi sono fgli della stessa madre. La mafia bancaria affaristica, che ora con queste due pedine si appresta a mettere definitivamente le mani sul sistema italia.
e non potete neanche dire mal comune mezzo gaudio, pensando al fallimento del berluska, perchè lui con draghi, il suo lasciapassare se l'è già guadagnato
auguri a tutti
credo che purtroppo tu abbia ragione, ma spero vivamente di no ovviamente!Citazione:
che dirti...allunghiamo l'agonia di altri 50, 60 anni?
a che pro?
per scaricare la disperazione sui nostri figli?
no grazie. preferisco affrontarla io nella speranza di poter ridare ai nostri figli un mondo migliore.
Se è vero che vada al rogo,insieme al mio voto ovviamente...Non tanto per la mazzetta,quanto sul aver chiuso un occhio sul Crac di Parmalat,c'è davvero da vomitare...:-01#53 :-01#53Citazione: