Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
ahhh..quindi se non si dimette con un parlamento del genere....col craxo che la danno..però sicuramente su tv e giornali sarà data grossa evidenza al "rinuncio all'immunità"
Come dicevo: il concetto del "rinuncio all'immunità" è un bluf.
Altra cosa sarebbe se davvero PRETENDESSE (ed ottenesse) che i colleghi si pronuncino per l'autorizzazione a procedere.
E sarebbe davvero clamoroso.
Anche perchè, non credo ci siano i tempi tecnici prima dello scioglimento delle Camere. Poi scatta la sospensiva.
Quindi: molto probabilmente è un bluff anche questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Sarà anche un bluff, ma l'atteggiamento è quello giusto e almeno non si nasconde accusando i giudici di essere tutti comunisti. Vedremo come affronterà la cosa in futuro...lo teniamo d'occhio.
Senz'altro.
Ma, stante i "presupposti" che ho scritto prima replicando all'amico Nun; aspetto gli "esiti" di cotanta "disponibilità".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
All'immunità non si può rinunciare; solo dimettendosi da Parlamentare.
Quindi, è un bluff.
Quello su cui dovranno pronunciarsi è la richiesta di autorizzazione a procedere.
ma allora anche FASSINO BLEFFAVA quando dichiaro' di voler rinunciare all'immunità parlamentare vedi caso telekom serbia?? :-0008n :-0008n sono proprio tutti uguali :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morena
ma allora anche FASSINO BLEFFAVA quando dichiaro' di voler rinunciare all'immunità parlamentare vedi caso telekom serbia?? :-0008n :-0008n sono proprio tutti uguali :rolleyes:
Perche per Fassino avevano chiesto l autorizzazione
a procedere ?
Finiamola con le menzogne ........Alemanno e' uno
dei pochi del cdx che aprezzo ed anche in questa
occasione si e' dimostrato diverso dalla banda bassotti.
-
Citazione:
Certo che bluffava.
Con la "lievissima" differenza, però, che su Fassino (allora come oggi) si tratta di calunnie senza ALCUN addebito penale.
Per Alemano (& Co. = complici) c'è una richiesta di autorizzazione a procedere.
SIETE "tutti uguali"; voi ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
a me delle telefonate e dei soldi rubati non me ne frega una mazza.
se tu pensi che nel panorama politico attuale, ci sia qualcuno che non sia un bandito....bè, sei un povero illuso.
.................................................. .................
Tranquillo ! Quando verrò a conoscenza di reati sarò in grado di valutarli e prendere le decisioni conseguenti.
Per ora ho fatto una scelta e non potrebbe essere diversa visti i 5 anni di di sfascio completo di questo governo.
-
Citazione:
Visto che ti piacciono tanto i bananas e non sopporti i rossi che governano la ns bella Terra, perchè non te ne vai vivere dove, livello locale, governano i tuoi campioni, magari nella Sicilia del 61 vs 0.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
La questione era al vaglio del Tribunale dei ministri fin dallo scorso anno.
Al pari della posizione di La Loggia.
Si spera che mettano la museruola anche a lui.
riprendiamo dalle cose serie....!
chissà come non mi ci sono mai fidato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigEasy
riprendiamo dalle cose serie....!
chissà come non mi ci sono mai fidato.
Cercare di tenere (per quanto possibile) le opinioni separate dai fatti, è sempre buona norma.
L'importante è che i fatti siano noti, accertati e documentabili.
Ed è sulla scorta della conoscenza di questi FATTI (quelli noti) che mi permetto d'esprimere la MIA opinione.
Per il resto, si resta in (fiduciosa?) attesa dei riscontri della Magistratura.
-
Citazione:
Chi ti ha passato la velina? :rolleyes: