haha bella questa!!! DA che pulpito che viene la predica del non diffamare le case!!! Vergogna!
sempre due pesi e due misure, chissà se l'aborto era per un 'altra marca, magari non tedesca...non dicevi nietne vero?! Davvero pessimo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
haha bella questa!!! DA che pulpito che viene la predica del non diffamare le case!!! Vergogna!
sempre due pesi e due misure, chissà se l'aborto era per un 'altra marca, magari non tedesca...non dicevi nietne vero?! Davvero pessimo!!!!!
Grazie per il prezioso intervento, come sempre utile, interessante, acuto e costruttivo. Per fortuna che ci sono persone come te. D'altronde non bisogna pretendere anche una risposta intelligente da chi non sa distinguere un futile giudizio sulla linea da una ben più grave accusa di insicurezza (anche se non ricordo di aver mai scritto nulla di simile, boh).Citazione:
Originariamente Scritto da AZJumbo
memoria corta forse..e non si parla di giudizi estetici, ma di una scelta ben pessima di moderare: se qualcuno parla male di A, lo si mette subito in riga, se qualcuno parla male di B, lasciamolo fare, tanto meglio.
sai com'è, ogni tanto devo fare questi interventi acuti e costruttivi per lasciare un po' di libertà di opinione nei forum da te moderati
Queste sono tutte bugie. Se provi a contare quante discussioni ho chiuso ti renderai conto che in realtà sono pochissime e mai per ragioni futili come quelle.Citazione:
Originariamente Scritto da AZJumbo
In realtà covreste guardare le cose in modo più oggettivo, senza essere accecato da un odio che non ha ragione di esistere.
Se invece con il riferimento all'aborto ti riferivi a quello vero e alle mie diffamazioni nei confronti di chi lo fa e soprattutto dei medici che lo realizzano fisicamente, sappi che rinnovo la mia opinione, e la carico ancora più di significato.
Gli abortisti, in particolare i medici abortisti, SONO LA FECCIA DELL'UMANITA', le persone più spregevoli che esistano sulla faccia della terra.
Pranzerei più volentieri con Saddam Hussein, con Bin Laden, con Berlusconi o con Bush piuttosto che con uno di quegli esseri spregevoli.
và bene dai oli abbiamo capito che solo tu qui puoi parlare bene di alcune case e meno di altre.......però anche tu devi essere richiamato.........................la prossima volta allora che parli di superiorità wv o altro xerò vorrei sia solo fatta da un tecnico del settore indipendente o da una persona che se ne intende cosa che mi pare tu non sia,cmq io sono un collezionista di auto da 3 generazioni tu quante automobili hai possedutio/possiedi x fare certi paragoni o per stabilire che i cambi della wv o le macchine tedesche sono superiori ad altre?
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Non mi pare un post diffamatorio!
se lui pensa che quelle macchine siano delle cag...e è una sua opinione!
opinabile certamente ma di sicuro legittima.
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
Invece no. Lui ha detto che alcune macchine non sono sicure, un'accusa ben più grave del fatto che uno dichiari che una casa è superiore all'altra.
Quando si dice che una macchina è una bara l'accusa è pesantissima e non è l'espressione di un'opinione tollerabile e costruttiva, secondo me è una diffamazione, o qualcosa che le assomiglia molto, soprattutto quando si accusano i giornalisti di prendere soldi per pubblicare dati non corretti. Non si può scrivere su un forum pubblico tutto ciò che passa per la testa, come non lo si può fare su un giornale.
Nel corso della vostra superficiale analisi non avete forse notato che non ho mai accusato nessuno di produrre "bare"? Ho accusato coloro che non dotano le proprie vetture dei dispositivi che la tecnologia ci mette a disposizione, ma mai mi sono permesso di lanciare accuse generali verso questa o quell'altra casa.
Vedo con piacere che preferite fare polemica piuttosto che parlare d'auto.
Spero che la discussione siua giunta al termine.
ragazzi scusate e chiedo scusa anche a te oli ma forse i miei sopranomi alle case costruttrici sono stati non capiti non intendevo dire con baramw che le macchine della casa di monaco siano delle bareo che le merdacedes siano delle cagte pazzesche o che le abortaudi siano x me un'aborto mancato come linea intendo,però ti ricordo oli che 20-25 anni fà quando il giornale d'auto che tu leggi e che anche io reputo superiore a tanti nel mondo ed in europa conoscendolo bene e sapendo con che serietà svolge la propria professione consigliava vivamente i possessori di queste ultime a starsene a casa,pensi ancora che i giornalisti e i giornali di auto non ricevano soldi dalle case x fare un'articolo su un determinato modello o, per parlare bene di 1 certa persona piuttosto che di un'altra?scendi dalla pianta...................o dalla luna
------------------------------------------------Citazione:
Originariamente Scritto da thejaguar
scusate ragazzi volevo modificarlo ma non ci sono riuscito