Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thejaguar
ragazzi scusate e chiedo scusa anche a te oli ma forse i miei sopranomi alle case costruttrici sono stati non capiti non intendevo dire con baramw che le macchine della casa di monaco siano delle bareo che le merdacedes siano delle cagte pazzesche o che le abortaudi siano x me un'aborto mancato come linea intendo,però ti ricordo oli che 20-25 anni fà quando il giornale d'auto che tu leggi e che anche io reputo superiore a tanti nel mondo ed in europa conoscendolo bene e sapendo con che serietà svolge la propria professione consigliava vivamente i possessori di queste ultime a starsene a casa,pensi ancora che i giornalisti e i giornali di auto non ricevano soldi dalle case x fare un'articolo su un determinato modello o, per parlare bene di 1 certa persona piuttosto che di un'altra?scendi dalla pianta...................o dalla luna
ma guarda il mastertest di autobild e la classifica finale...guarda il rinomatissimo ente tedesco delle prove e la dacia logan...è tutto uno schifo, bisogna farsi un'idea da soli!
P.s. cmq baramw non è del tutto sbagliato, con l'esp disinserito e la strada bagnata sono veramente pericolose!!!!!
-
Ma quale diffamazione? Thejaguar esprime sue valutazioni personali delle quali non ti chiede di assumere alcuna responsabilità.....
Molla il colpo Oli, sei fuori strada....
-
In Germania ci sono molti taxi mercedes mentre la bmw e quasi assente e questo ha un buon motivo. La nuova classe E cdi 200 a noi tassisti ce la danno per 27 000 € incluso il tassametro nello specchietto che da solo viene a costare oltre 1000 €, inoltre a Berlino ti offrono l'officina aperta 24 ore al giorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
In Germania ci sono molti taxi mercedes mentre la bmw e quasi assente e questo ha un buon motivo. La nuova classe E cdi 200 a noi tassisti ce la danno per 27 000 € incluso il tassametro nello specchietto che da solo viene a costare oltre 1000 €, inoltre a Berlino ti offrono l'officina aperta 24 ore al giorno.
Ho visto una di queste officine
-
A Berlino ho preso un taxi ma non eri tu Naitmer, era una Skoda Superb (bellissima macchina) guidata da un tale Wilfried coi baffi e gli occhiali