Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Nemmeno io ci vedo nulla di maniacale....è un gaudente con un delicato tocco nascosto di brusca dolcezza...:giagia:
Amante delle forme generose e dei piaceri carnali...ma con una certa ironia e leggerezza (che non tutti sanno cogliere). :sese:
:giagia:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Esageratoooooo!:D:D:D
poi guarda la faccia, tra l'ebete e il beato.
nononò, è solo un atteggiamento strappacore per commuovere il tenero cuore delle donne che secondo alcuni ci cascano sempre...oddio, con qualche eccezione. :D
http://www.filmzone.it/wp-content/up...o_banderas.jpg
vieni Betel vieni.....vieni a vedere una bella cosa :D:D
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Se è quella che penso io...no grazie, ho già visto abbastanza.:D
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Se è quella che penso io...no grazie, ho già visto abbastanza.:D
http://images.movieplayer.it/2003/02...deras-4294.jpg
che palle :piango:
-
Rif: 22 anni fa ....
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Coraggio, è Natale...
e insiste pure....:incav:
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo...pro_1f1613.jpg
mmmmmmmmmm......che nervoso :rosso:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
e insiste pure....:incav:
mmmmmmmmmm......che nervoso :rosso:
http://www.guadagnorisparmiando.com/...camomilla.jpeg
;)
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Maniaco è una parola grossa, semmai esuberante.;)
ma onestamente non ci vedo niente di maniacale, è la sana vitalità romagnola, tutta tortellini e sangiovese...poi l'avatar un po' imbronciato gli dona...:D
Ho molto gradito il pensiero contenuto in questo post e di ciò ti ringrazio Betel, ma per amor di precisione, sappi che sono emiliano e per questo motivo è più facile che con i cappelletti beva del Lambrusco. :kz:
-
Rif: 22 anni fa ....
Certo che però Euvitt, quanno ce se mette, è Bastard Inside !!! :giagia: :sofico:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Marò, quanto era figo il Banderas. :giagia: