con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Esageratoooooo!
poi guarda la faccia, tra l'ebete e il beato.
nononò, è solo un atteggiamento strappacore per commuovere il tenero cuore delle donne che secondo alcuni ci cascano sempre...oddio, con qualche eccezione.
vieni Betel vieni.....vieni a vedere una bella cosa
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Maniaco è una parola grossa, semmai esuberante.
ma onestamente non ci vedo niente di maniacale, è la sana vitalità romagnola, tutta tortellini e sangiovese...poi l'avatar un po' imbronciato gli dona...
Ho molto gradito il pensiero contenuto in questo post e di ciò ti ringrazio Betel, ma per amor di precisione, sappi che sono emiliano e per questo motivo è più facile che con i cappelletti beva del Lambrusco. :
Ultima modifica di Antonio Banderas; 28-12-09 alle 03:20