ocio ae padovaneOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()


ocio ae padovaneOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()


Originariamente Scritto da yurj
cara ti amo
(mi sento confusa....)
cara ti amo
(voglio stare un po' da sola...)
cara ti amo
(esco da una storia di tre anni con un tipo...)
...o cazzo, stiamo insieme da 10 anni....![]()


sì...e io gli rispondo anche....Originariamente Scritto da etnia salentina
perchè perchè
la domenica mi lasci sempre sola
x andare a vedere la partita
dell'INTER
perchè.....perchè...
...PERCHE' AMO L'INTER MOLTO PIU' DI TE!!![]()


Originariamente Scritto da Silvioleo
ma tipo anche se litighi con me poi funziona lo stesso con la morosa oppure devi pipare coin me?![]()


co te co te....Originariamente Scritto da epixx


a bene, chi inizia a insultarla?Originariamente Scritto da Turambar
![]()


ho notato che non funziona, al più cerca di stenderti colla fiatella cipollinoideOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
credo che potrebbe funzionare allo stesso modoOriginariamente Scritto da epixx


mi va bene tuttoOriginariamente Scritto da Turambar
![]()


Originariamente Scritto da Silvioleo
No. Io pipo sempre che è una meraviglia
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0