Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da tommy http://bestfootballers.net/wp-conten...1/dicanio1.jpg ma che fai? me posti 'sto testa de mona?? :conf:
http://farm4.static.flickr.com/3265/...f7d760.jpg?v=0
Citazione: Originariamente Scritto da euvitt ma che fai? me posti 'sto testa de mona?? :conf: NUN DICO CHE CIAI TORTO, MA E' DER QUARTICCIOLO!!!
ce venivo a studia' cor 14 co' l'amici mia :giagia: ce stava 'n posto dove se magnaveno le quajette bbone....chissą si ce sta ancora :mmm:
http://farm3.static.flickr.com/2133/...dfb0c1.jpg?v=0
Citazione: Originariamente Scritto da euvitt ce venivo a studia' cor 14 co' l'amici mia :giagia: ce stava 'n posto dove se magnaveno le quajette bbone....chissą si ce sta ancora :mmm: dar QUAJARO SI CE STA!!
http://farm4.static.flickr.com/3266/...52db6f.jpg?v=0
Citazione: Originariamente Scritto da tommy http://blufiles.storage.live.com/y1p..._Nec3HPjMtHFYf Ma da quanno ce sta? :paura: Quann'ero pischello io nun l'ho mai vista...
http://4.bp.blogspot.com/_Iv5hQfc5LF...iataparco1.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da pomponio leto Ma da quanno ce sta? :paura: Quann'ero pischello io nun l'ho mai vista... DA N'SACCO DE TEMPO, A ZI', DA QUANT'E CHE NUN VEGNI?