Visualizzazione Stampabile
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy
VIECCE A TROVA'!!
preferirei l'eurre...c'è più spazio ;)
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy
DA N'SACCO DE TEMPO, A ZI', DA QUANT'E CHE NUN VEGNI?
30 anni? :piango:
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
preferirei l'eurre...c'è più spazio ;)
VABBE' PERCHE' CIAI LI SORDI.....
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
30 anni? :piango:
A ZI', NUN PIAGNE, CE STA DE MEJO N'A VITA
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy
VABBE' PERCHE' CIAI LI SORDI.....
:D
comunque se si mangia come sfondati al quarticciolo ci vengo al volo ;)
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy
A ZI', NUN PIAGNE, CE STA DE MEJO N'A VITA
Anche tu ciai raggione..
Ma quanno ce passavo, io ar Quarticciolo c'era ancora la puzza der gobbo... :D
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:D
comunque se si mangia come sfondati al quarticciolo ci vengo al volo ;)
TE FACCIO FA NA COFANA DE MATRICIANA
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Anche tu ciai raggione..
Ma quanno ce passavo, io ar Quarticciolo c'era ancora la puzza der gobbo... :D
ARTRI TEMPI
-
Rif: QUARTICCIOLO
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy
ARTRI TEMPI
:giagia::giagia:
Pe' fortuna...
Ossia, er Gobbo ce metteva la faccia sua, mo' lo fanno fa' all'artri...:D