Ma stai anche a rispondere a certi deliri da complessato?Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Ma stai anche a rispondere a certi deliri da complessato?Originariamente Scritto da Alvise Nutti

vale sempre la regola del guardarsi in casa prima di permettersi certe espressioni "fuori" tant'è che volendo cercare "deliri da complessati" nel forum dei fasci, basterebbe leggersi le prosopopee sull'itaglionità del sud tiroloOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()

Beli, anche se non condivido, sai che rispetto le vostre idee anti-stato italiano ecc. Del resto, anche a me questo stato fa cagare e non ho motivi di difenderlo, anzi...Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Ma certe cose vanno oltre il politico, e le trovo tra l'altro alquanto "fuori dal mondo", per cui l'ho fatto notare. Poi, regolatevi voi come preferite. Mi limito a segnalarti una "scorribanda" del "vostro" Dragonball ieri su Destra Radicale, provocatoria ed offensiva, che pèerò è stata lasciata là. Un po' di elasticità potrebbe essere utile alla discussione ualche volta, poi qua siamo a casa vostra, quindi rispetto il vostro desiderio.

Se e quando vorrai venire a contestarle (argomentatamente) sei il benvenuto, come chiunque altro, non temiamo certo il confronto, è cosa nota.Originariamente Scritto da Nanths

A parte che Dragon ormai posta molto poco qui, se i messaggi sono provocatori ed offensivi la miglior cosa è sempre segarli, come da sempre faccimo qui. La differenza è che noi non abbiamo nessuno scheletro "antidemocratico" nell'armadio per cui siamo liberi di non ostentare alcuna "elasticità" o "tolleranza" di forma, come invece è da sempre politica del forum di dx radicaleOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

tenendo presente che sarebbe una discussione pressochè inutile (e per di più già affrontata mille volte) non ne vedo sinceramente l'utilità...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

La nostra "tolleranza" non è dovuta a nessuno scheletro nell'armadio, Nanths. Non ci siamo mai vergognati della nostra non-democraticità, anzi, è un punto fermo del nostro pensiero. Semplicemente, non seghiamo a vista i post contrari alle nostre tesi perchè riteniamo di essere in grado di sostenere tranquillamente il confronto con chi la pensa diversamente.Originariamente Scritto da Nanths

hmm fino alla ostentata tolleranza verso provocatori che non danno alcun valore aggiunto alle discussioni? contala giusta va làOriginariamente Scritto da Fenris
guarda che la conosco l'evoluzione del forum dx rad su pol e questa non me la bevo mica
![]()

L'incursione di Dragon l'ho lasciata là perchè è un forumista che conosco, e perchè secondo me ieri sera s'era bevuto qualche birra di troppo, a giudicare da come scriveva (e gliel'ho pure detto).Originariamente Scritto da Nanths
Ma chiedi in giro quanti ne ho fatti bannare dall'amministrazione di provocatori gratuiti e quante volte ho segato senza pietà... parlavo di confronti di idee.

no, e' un atteggiamento del tipo "io sono!" misto a "che mme frega"Originariamente Scritto da Alvise Nutti