Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Che dici, potrebbe essere l'odore? Oppure è come per il Dr Jeckyll?

P.S. Ma la cosa vale anche per i padani che si considerano italiani?
    Ma stai anche a rispondere a certi deliri da complessato?

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    No Fenris, mi dispiace ma non ti puoi permettere di dare del "complessato" qui sopra a chi esprime un coerente pensiero in senso anti-itagliano.

Certo puoi farlo altrove, dunque prenditi anche l'Alvise e andate in pace
    vale sempre la regola del guardarsi in casa prima di permettersi certe espressioni "fuori" tant'è che volendo cercare "deliri da complessati" nel forum dei fasci, basterebbe leggersi le prosopopee sull'itaglionità del sud tirolo

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    No Fenris, mi dispiace ma non ti puoi permettere di dare del "complessato" qui sopra a chi esprime un coerente pensiero in senso anti-itagliano.

Certo puoi farlo altrove, dunque prenditi anche l'Alvise e andate in pace
    Beli, anche se non condivido, sai che rispetto le vostre idee anti-stato italiano ecc. Del resto, anche a me questo stato fa cagare e non ho motivi di difenderlo, anzi...

Ma certe cose vanno oltre il politico, e le trovo tra l'altro alquanto "fuori dal mondo", per cui l'ho fatto notare. Poi, regolatevi voi come preferite. Mi limito a segnalarti una "scorribanda" del "vostro" Dragonball ieri su Destra Radicale, provocatoria ed offensiva, che pèerò è stata lasciata là. Un po' di elasticità potrebbe essere utile alla discussione ualche volta, poi qua siamo a casa vostra, quindi rispetto il vostro desiderio.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    vale sempre la regola del guardarsi in casa prima di permettersi certe espressioni "fuori" tant'è che volendo cercare "deliri da complessati" nel forum dei fasci, basterebbe leggersi le prosopopee sull'itaglionità del sud tirolo
    Se e quando vorrai venire a contestarle (argomentatamente) sei il benvenuto, come chiunque altro, non temiamo certo il confronto, è cosa nota.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Beli, anche se non condivido, sai che rispetto le vostre idee anti-stato italiano ecc. Del resto, anche a me questo stato fa cagare e non ho motivi di difenderlo, anzi...

Ma certe cose vanno oltre il politico, e le trovo tra l'altro alquanto "fuori dal mondo", per cui l'ho fatto notare. Poi, regolatevi voi come preferite. Mi limito a segnalarti una "scorribanda" del "vostro" Dragonball ieri su Destra Radicale, provocatoria ed offensiva, che pèerò è stata lasciata là. Un po' di elasticità potrebbe essere utile alla discussione ualche volta, poi qua siamo a casa vostra, quindi rispetto il vostro desiderio.
    A parte che Dragon ormai posta molto poco qui, se i messaggi sono provocatori ed offensivi la miglior cosa è sempre segarli, come da sempre faccimo qui. La differenza è che noi non abbiamo nessuno scheletro "antidemocratico" nell'armadio per cui siamo liberi di non ostentare alcuna "elasticità" o "tolleranza" di forma, come invece è da sempre politica del forum di dx radicale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se e quando vorrai venire a contestarle (argomentatamente) sei il benvenuto, come chiunque altro, non temiamo certo il confronto, è cosa nota.
    tenendo presente che sarebbe una discussione pressochè inutile (e per di più già affrontata mille volte) non ne vedo sinceramente l'utilità...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte che Dragon ormai posta molto poco qui, se i messaggi sono provocatori ed offensivi la miglior cosa è sempre segarli, come da sempre faccimo qui. La differenza è che noi non abbiamo nessuno scheletro "antidemocratico" nell'armadio per cui siamo liberi di non ostentare alcuna "elasticità" o "tolleranza" di forma, come invece è da sempre politica del forum di dx radicale
    La nostra "tolleranza" non è dovuta a nessuno scheletro nell'armadio, Nanths. Non ci siamo mai vergognati della nostra non-democraticità, anzi, è un punto fermo del nostro pensiero. Semplicemente, non seghiamo a vista i post contrari alle nostre tesi perchè riteniamo di essere in grado di sostenere tranquillamente il confronto con chi la pensa diversamente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La nostra "tolleranza" non è dovuta a nessuno scheletro nell'armadio, Nanths. Non ci siamo mai vergognati della nostra non-democraticità, anzi, è un punto fermo del nostro pensiero. Semplicemente, non seghiamo a vista i post contrari alle nostre tesi perchè riteniamo di essere in grado di sostenere tranquillamente il confronto con chi la pensa diversamente.
    hmm fino alla ostentata tolleranza verso provocatori che non danno alcun valore aggiunto alle discussioni? contala giusta va là guarda che la conosco l'evoluzione del forum dx rad su pol e questa non me la bevo mica

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hmm fino alla ostentata tolleranza verso provocatori che non danno alcun valore aggiunto alle discussioni? contala giusta va là guarda che la conosco l'evoluzione del forum dx rad su pol e questa non me la bevo mica
    L'incursione di Dragon l'ho lasciata là perchè è un forumista che conosco, e perchè secondo me ieri sera s'era bevuto qualche birra di troppo, a giudicare da come scriveva (e gliel'ho pure detto). Ma chiedi in giro quanti ne ho fatti bannare dall'amministrazione di provocatori gratuiti e quante volte ho segato senza pietà... parlavo di confronti di idee.

La Spada ci rendera' liberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Che dici, potrebbe essere l'odore? Oppure è come per il Dr Jeckyll?
    no, e' un atteggiamento del tipo "io sono!" misto a "che mme frega"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito