Favorevole.

Favorevole.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Favorevole.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Favorevole

Trovo che sia un mio diritto che certe pratiche si svolgano in cliniche private pienamente sovrane, perché attualmente lo stato è in grado di mettere bocca sulla proprietà privata delle cliniche e sulle regole che esse devono rispettare, ne consegue ad esempio che per permettere ad una clinica privata di praticare l'eutanasia, lo stato debba riconoscere ufficialmente come legittima l'eutanasia.
In attesa del riconoscimento di questo mio diritto, dato che non ritengo rei tutti gli italiani del suo calpestamento, cerco di essere tollerante e non mi schiero a favore di coloro che sostengono leggi restrittive anche se ritengo la loro azione legittima nell'ambito della situazione contingente.
Ultima modifica di eq...; 28-12-09 alle 13:45
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

penso che, senza troppo clamore, i medici dovrebbero poterla applicare.

Viene gia' applicata negli ospedlai, sicuramente limitando certe terapie o anche da mani pietose che intervengono in altro modo.
Visto poi che qualcuno parlava dei costi , penso che l'eutanasia costi meno delle inutili terapie volte a prolungare la sofferenza.

Contrario. La vita di ogni essere vivente appartiene a Dio. Solo lui può decidere cosa farne.