Solo grazie a Biagi, Santoro Luttazzi anzi credo fecero guadagnare qualcosa al cdx, o perlomeno confermarono chi era già convintoOriginariamente Scritto da ItaloConservatore

Solo grazie a Biagi, Santoro Luttazzi anzi credo fecero guadagnare qualcosa al cdx, o perlomeno confermarono chi era già convintoOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
Against all odds

Ianni e Italo mettetevi d'accordo. Biagi, Santoro e Luttazzi vi han giovato o danneggiato?

io pensavo aiutato, ma le ricerche dicono diversamente.Originariamente Scritto da willy

il che vorrebbe dire che la demonizzazione pagaOriginariamente Scritto da ItaloConservatore

Carino Altri 3,7Originariamente Scritto da fabrilio
Altri chi? Hanno monitorato tutto il monitorabile....
Sommare a Ulivo quel 3,7 e vedi che i conti tornano...
Pari Pari il sondaggio IPR

Minchia, improvvisamente stanno crollando tutte le teorie delle destre: le toghe che sono rosse, la SWG che è di sinistra, la questione morale che non interessa a nessuno, la TV che non influenza il voto.Originariamente Scritto da iannis
Ma allora ste TV è importante, potevate dirlo prima.

In pratica mi stai confermando che Berlusconi sta mentendo in pubblico.Originariamente Scritto da fabrilio
Ancora una volta, cribbio. Ma quello c'ha proprio la mania di raccontare balle. Sarà malato?
ELEZIONI, BERLUSCONI: CDL E' AL 48,4%, UNIONE E' AL 49,6%
s
Roma, 12 gen. (Apcom) - "La Casa delle libertà è al 48,4 per cento mentre l'Unione è al 49,6 per cento". Questo l'esito dell'ultimo sondaggio commissionato dal presidente del Consiglio in vista delle prossime elezioni.
A rivelarlo è stato lo stesso premier nel corso di una conferenza stampa con il segretario del nuovo Psi Gianni De Michelis e quello della Democrazia cristiana Gianfranco Rotondi.

Di sicuro c'è solo la morte, ovviamente, quindi non può essere sicura nemmeno la vittoria dell'Unione alle prossime politiche. Però giova ricordare che prima delle regionali un solo istituto demoscopico, la SWG, ha pronosticato il 12-2, mentre tutti gli altri, anche quelli che da destra considerano vicini all'Unione, pronosticavano risultati diversi e più favorevoli per la CDL di quello che poi si è verificato. La CDL è regolarmente sovrastimata dai sondaggi, quindi per ora ancora non mi preoccupo, almeno finchè la rimonta non diventi un trend.

Aggiungo anche che in questi giorni si può già valutare l'effetto Unipol (per inciso, solo conversazioni telefoniche senza rilievi penali di nessun tipo e quindi senza accuse formali), mentre nei prossimi sondaggi si potrà valutare anche l'effetto Alemanno, che comporta accuse formali, ed eventualmente anche l'effetto delle indagini sui nomi di politici circolati riguardo alla BPI. Quindi, se davvero gli spostamenti di questi ultimi sondaggi sono davvero dovuti alle inchieste e agli scandaletti, allora nei prossimi sondaggi si dovrebbe avere un incremento dell'Unione e una diminuzione della CDL.

Ecco, c'è un vizio di origine.Originariamente Scritto da fabrilio