Dei miei conoscenti l'hanon regalata al figlio,slk argentata.Peccato che nella foto che ho c'è il minorenne sopra altrimenti la mettevo su.Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Dei miei conoscenti l'hanon regalata al figlio,slk argentata.Peccato che nella foto che ho c'è il minorenne sopra altrimenti la mettevo su.Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

All'asilo non me lo ricordo, alle elementari mi mettevano sempre in banco assieme coi (e fra) i litigiosi, quindi non riuscivo a farmi un fidanzatino perchè passavo il tempo a fare a botte o a sedare gli animi...()
Però ricordo che ero piuttosto corteggiata...![]()
![]()
Eccola: Daniela. La mia prima "fidanzata". Io avevo 6 anni e lei credo 15. Durante le vacanze estive in un albergo sul monte Limbara dove il padre faceva il cuoco preferivo stare mano nella mano con lei che giocare con gli altri bambini. Tra l'altro ricordo, gelosissimo, di aver fatto certe sfuriate perchè frequentava suoi coetanei. Ricordo anche il bacetto della buona notte che le davo sulla guancia prima di andare in camera a dormire. Ricordo perfino il suo odore. Questo è l'unico documento che ho di lei. Comunque gli anni successivi ero combattuto tra lei e un'altra ragazzina bionda che si chiamava Vanda.
Una volta più grande la mia fidanzatina ufficiale è stata la seconda bambina a sinistra: Susanna.

Noi alle elementari pensavamo a scoprire i corpi delle ragazze, altro che fidanzamenti
All'asilo esordii legnando un bimbo, non mi piacque e divenni pacifista da alloraNon ho altri ricordi di quel periodo, sostanzialmente mi piaceva disegnare e imparare a scrivere il mio nome... era un asilo anarchico
![]()

mai avuti...alle elementari pensavo a giocare a calcio...ero il portiere(!) della squadra femminile...i maski si legnavano, altro ke fidanzatini!![]()

all'asilo ce l'avevo ma nn me la ricordo, alle elementari nn ce l'avevo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da MiladyN
Mah, pure da me era una cosa piuttosto variabile, prima fidanzati, poi se litigavamo botte tra la fazione di maschi e la fazione di femmine!![]()

Perchè poi quando cominciano le elementari cambiano nome.Originariamente Scritto da Sgiar

erika in prima elementare, simona in terza mi sa.....in quinta ero innamorato di francesca, che mi diede merda in una maneira orrenda, ridendomi in faccia.....adesso le darei merda io!![]()

Perchè le mamme sono delle pazze assassine che non si rendono conto che mettere al figlio/a il nome della protagonista della telenovela o dell'attore hollywoodiano preferito, magari accoppiato ad un cognome che più italiano non si può, è ridicolo.Originariamente Scritto da Sgiar
E parlo per esperienza diretta, visti tutti i piccoli Joshua, Samuel, Michael e Sharon provenienti da paesini abruzzesi e molisani mi sono piombati in ospedale.