io credo sarebbe la scelta ovvia per AP... AP non ha pressochè nulla su MXP fatte salve le rotte operate in regime di continuità territoriale per la sardegna. AP non fa mistero di avere FCO come hub e sarebbe normale attivare da lì gli intercontinentali anche alla luce di un possibile suo ingresso in *A.Originariamente Scritto da Airspeed
cips




Rispondi Citando
), anche se personalmente credo che un vettore che voglia lanciare charter (e non voli di linea) intercontinentali trovi meno difficoltà da MXP piuttosto che da FCO.
