Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.... era solo una nota di netiquette, e non voleva essere altro....Originariamente Scritto da danny78

Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.... era solo una nota di netiquette, e non voleva essere altro....Originariamente Scritto da danny78

Originariamente Scritto da Mauro V.
![]()
Che retorica da metà '900... altro che gente rimasta all'800

infatti mica ti ho detto niente, riprendevo una tua notazione per fare una riflessione mia. Posso?Originariamente Scritto da Red River
ti comunico che la stramaggioranza della sinistra è gia così: margherita+ds+italia dei valoriOriginariamente Scritto da danny78
rifondazione e pdci hanno un 7 percento scarso.
ma dimenticavo che tu vivi nel 1800....
io scrivo per fare in modo che la sinistra maggioritaria non sia più danneggiata dalla sinistra minoritaria comunista
i vostri dogmi comunisti del 1800 ci hanno stufato
![]()

Ok, mi sa che non avevo capito io....Originariamente Scritto da danny78
Tutto a posto.

Guarda che l'accordo con Rifondazione c'è dal 1994... dopo l'episodio della rottura su Prodi, RC ha attraversato il deserto per quattro anni..... nel frattempo noi abbiamo perso le politiche.... dal 2002 si è cominciato a ricucire, e adesso siamo addirittura arrivati all'assunzione di cariche di governo (se vinceremo).Originariamente Scritto da Mauro V.
Magari, il problema è che dentro a Rifondazione un 40% del partito non appoggia il segretario.... questo è effettivamente un problema di stabilità...

io mi riferivo a MauroV mica a te eh!Originariamente Scritto da Red River
carissimo red river, temo che la cosa sia molto più grossa e grave.Originariamente Scritto da Red River
i lavoratori italiani sono di nuovo in pericolo per colpa dei comunisti che ridaranno il potere alla destra.-
vedi qui
http://www.politicaonline.net/forum/...7&goto=newpost

Originariamente Scritto da matteomatteo
Vorrei sapere dove si trova il futuro allora !!
ieri bertinotti ha detto a berlusconi che nel mondo non esiste solo il sistema capitalista ma anche altri sistemi capaci di funzionare e di crescere bene portando ad esempio quello cinese.
Ma quello Cinese è un capitalismo come tanti altri !!
Chi può dubitare del fatto che la Cina non sia capitalista !!
dove sono i paesi che hanno altri sistemi economici al di fuori del mercato cosa proponete oltre al mercato?
io ne ho le palle piene di pubblico assistenzialismo etc etc etc
bisogna entrare nell'ottica che se una industria non funziona e non ha possibilita di essere risanata i lavoratori vanno licenziati.
i soldi al posto di buttarli per conservare posti di lavoro inutili (come l'alitalia)
vanno usati per spendere in ricerca ed investire in formazione del capitale umano.
gia...questo è anche quello che pensa prodi e il centrosinistra e il popolo italiano e i lavoratori italiani.....siamo stufi di pagare tasse su tasse per mantenere cose inefficientiOriginariamente Scritto da bohemiankiller
purtroppo però saremmo tutti ostacolati dai comunisti che vogliono peggiorare le condizioni di vita di tutti per inseguire i loro folli dogmi del 1800...
saremo ostacolati dai loro ricatti