Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: I DS al 24%

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    mi verrebbe da dire "potresti evitare di scrivere...."
    poi sarei accusato di "stalinismo".
    infatti è meglio che continui a scrivere,dimostrando a tutti ciò che la Sinistra NON DOVRA' mai essere.
    Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.... era solo una nota di netiquette, e non voleva essere altro....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V.
    che questo sia di monito per tutti i sostenitori del centrosinistra: RICORDATEVELA BENE QUESTA FRASE QUI SOPRA DI MATTEO
    RICORDATEVELA QUANDO PRODI NON POTRA' REALIZZARE LE RIFORME PER I LAVORATORI PER COLPA DEI COMUNISTI

LO CAPITE CHE ALLEARCI CON LORO è IL MALE DELLA SINISTRA?

Che retorica da metà '900... altro che gente rimasta all'800

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red River
    Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.... era solo una nota di netiquette, e non voleva essere altro....
    infatti mica ti ho detto niente, riprendevo una tua notazione per fare una riflessione mia. Posso?

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

mi verrebbe da dire "potresti evitare di scrivere...."
    poi sarei accusato di "stalinismo".
    infatti è meglio che continui a scrivere,dimostrando a tutti ciò che la Sinistra NON DOVRA' mai essere.
    ti comunico che la stramaggioranza della sinistra è gia così: margherita+ds+italia dei valori
    rifondazione e pdci hanno un 7 percento scarso.
    ma dimenticavo che tu vivi nel 1800....
    io scrivo per fare in modo che la sinistra maggioritaria non sia più danneggiata dalla sinistra minoritaria comunista
    i vostri dogmi comunisti del 1800 ci hanno stufato

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti mica ti ho detto niente, riprendevo una tua notazione per fare una riflessione mia. Posso?
    Ok, mi sa che non avevo capito io....

Tutto a posto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V.
    ti comunico che la stramaggioranza della sinistra è gia così: margherita+ds+italia dei valori
    rifondazione e pdci hanno un 7 percento scarso.
    ma dimenticavo che tu vivi nel 1800....
    io scrivo per fare in modo che la sinistra maggioritaria non sia più danneggiata dalla sinistra minoritaria comunista
    i vostri dogmi comunisti del 1800 ci hanno stufato

Guarda che l'accordo con Rifondazione c'è dal 1994... dopo l'episodio della rottura su Prodi, RC ha attraversato il deserto per quattro anni..... nel frattempo noi abbiamo perso le politiche.... dal 2002 si è cominciato a ricucire, e adesso siamo addirittura arrivati all'assunzione di cariche di governo (se vinceremo).
    Magari, il problema è che dentro a Rifondazione un 40% del partito non appoggia il segretario.... questo è effettivamente un problema di stabilità...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, mi sa che non avevo capito io....

Tutto a posto.
    io mi riferivo a MauroV mica a te eh!

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Guarda che l'accordo con Rifondazione c'è dal 1994... dopo l'episodio della rottura su Prodi, RC ha attraversato il deserto per quattro anni..... nel frattempo noi abbiamo perso le politiche.... dal 2002 si è cominciato a ricucire, e adesso siamo addirittura arrivati all'assunzione di cariche di governo (se vinceremo).
    Magari, il problema è che dentro a Rifondazione un 40% del partito non appoggia il segretario.... questo è effettivamente un problema di stabilità...
    carissimo red river, temo che la cosa sia molto più grossa e grave.
    i lavoratori italiani sono di nuovo in pericolo per colpa dei comunisti che ridaranno il potere alla destra.-
    vedi qui
    http://www.politicaonline.net/forum/...7&goto=newpost

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    No no, qui la politica non c'entra nulla, le mie dichiarazioni sono esclusivo frutto di osservazioni scientifiche (per usare un termine che ti manda in fregola). Se non mi credi prova ad andare sul sito di brunik per vedere le percentuali medie di errore dei vari istituiti statistici oppure cerca su internet i sondaggi pre-regionali e confrontali coi risultati reali.

Comunque Bertinotti ha ragione,

NON C'E' FUTURO SE C'E' MERCATO

Vorrei sapere dove si trova il futuro allora !!
    ieri bertinotti ha detto a berlusconi che nel mondo non esiste solo il sistema capitalista ma anche altri sistemi capaci di funzionare e di crescere bene portando ad esempio quello cinese.
    Ma quello Cinese è un capitalismo come tanti altri !!
    Chi può dubitare del fatto che la Cina non sia capitalista !!

dove sono i paesi che hanno altri sistemi economici al di fuori del mercato cosa proponete oltre al mercato?
    io ne ho le palle piene di pubblico assistenzialismo etc etc etc
    bisogna entrare nell'ottica che se una industria non funziona e non ha possibilita di essere risanata i lavoratori vanno licenziati.
    i soldi al posto di buttarli per conservare posti di lavoro inutili (come l'alitalia)
    vanno usati per spendere in ricerca ed investire in formazione del capitale umano.

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Vorrei sapere dove si trova il futuro allora !!
    ieri bertinotti ha detto a berlusconi che nel mondo non esiste solo il sistema capitalista ma anche altri sistemi capaci di funzionare e di crescere bene portando ad esempio quello cinese.
    Ma quello Cinese è un capitalismo come tanti altri !!
    Chi può dubitare del fatto che la Cina non sia capitalista !!

dove sono i paesi che hanno altri sistemi economici al di fuori del mercato cosa proponete oltre al mercato?
    io ne ho le palle piene di pubblico assistenzialismo etc etc etc
    bisogna entrare nell'ottica che se una industria non funziona e non ha possibilita di essere risanata i lavoratori vanno licenziati.
    i soldi al posto di buttarli per conservare posti di lavoro inutili (come l'alitalia)
    vanno usati per spendere in ricerca ed investire in formazione del capitale umano.
    gia...questo è anche quello che pensa prodi e il centrosinistra e il popolo italiano e i lavoratori italiani.....siamo stufi di pagare tasse su tasse per mantenere cose inefficienti
    purtroppo però saremmo tutti ostacolati dai comunisti che vogliono peggiorare le condizioni di vita di tutti per inseguire i loro folli dogmi del 1800...
    saremo ostacolati dai loro ricatti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito