Questo è il motivo per cui il massimo storico della Lega Nord è stato il 10% del 1996.Originariamente Scritto da Bèrghem
Gli altri sono al livello di gente del genere; la maggioranza silenziosa.

Questo è il motivo per cui il massimo storico della Lega Nord è stato il 10% del 1996.Originariamente Scritto da Bèrghem
Gli altri sono al livello di gente del genere; la maggioranza silenziosa.

Originariamente Scritto da Maxadhego
avranno consumato il matrimonio almeno???
calcoliamo, risparmi 15.000 euro, praticamente è come averli guadagnati e ti trombi la colombiana ballerina di lappdens...ci farei un pensierino.

insomma, dire che il popolo è fatto da deficienti perchè non votano il partito lega mi sembra snobismo.
forse il partito lega non alletta abbastanza, forse la situazione, per i cittadini-elettori non è tragica come sembra a te, forse i valori che ha il popolo sono diversi da quelli della lega.
io non ho mai votato la lega, ma amo la mia terra, la sua gente. mi piace la nebbia, la polenta e la montagna...
bestemmio quando vedo i miei soldi (che guadagno da libero professionista) che vanno al sud a mentenere un popolo di parassiti e un apparato statale di ladri e scansafatiche.
però vedo i rappresentanti della lega nord e non mi piacciono. mi sembrano in gran parte dei buzzurri populisti, senza arte ne' parte.
non mi piacciono le campagne della lega contro il mercato, contro gli extracomunitari, contro la cina, mentre il nemico è a roma.
la religione cattolica è una schifezza, mentre qui, per dare contro ai musulmani (e chi se ne frega di loro? che facciano come gli pare!) si è diventati dei "basabalaustre"...tra un po' bossi & co. vanno in pellegrinaggio da padrepio.
sono per la libertà dell'individuo, quindi viva i pacs, i gay, i centri sociali e chi più ne ha ....cavolacci loro, basta rispettino le regole e non rompano.
aspetto con ansia un partito riformista, moderatamente di sinistra, autonomista...poi lo voto.
invidio la spagna...una delle mie ultime vacanze è stata nei paesi baschi...questo è il mio modello.
se lo schifo rimane, quando potrò andrò a vivere in finlandia...poca gente, natura, ordine e pulizia.

Ti consiglio l'interessante "la lingua padana e i suoi dialetti" di Salvi, lo puoi richiedere alla libera compagnia padana, credo che ne abbiano ancora, chiarisce molti dubbi, che spiegare per post sarebbe notevolmente complicato.Originariamente Scritto da neroblu
provaci.
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Originariamente Scritto da massena
Il relativismo etico e culturale elevato all'ennesima potenza; cosa significa amo il mio paese, la sua gente, le tradizioni etc, e rimanere indifferenti all'invasione islamica o di altre etnie incompatibili con la nostra etica condivisa e alla civiltà comune forgiata in secoli di storia?
Quanti allogeni potrebbero arrivare secondo te, qui nella nostra terra, inquinata e sovrapopolata? 10 o 100 milioni?
E ti importa di sapere chi lo decide il loro numero?
Forse il "mercato"? Gli industriali che vogliono nuovi schiavi? Qualche movimento snistrorso che vuole accapararsi un bottino elettorale'?
I mercanti di schiavi? La malavita organizzata?
E' importante, o sono dettagli trascurabili per te?
E cosa te ne fai di una terra dove tu diventerai minoranza destinata a sparire?
Ti sarà concesso ancora amarla ed esercitare una sovranità che diventa sempre più evanescente in forza delle altrui ingerenze e prepotenze?
Comunque sia non ti preoccupare; le tue idee sono maggioritarie in Padania e tutto si realizzerà secondo quello che tu non hai deciso, ma che dovrai però subire.
Prendi in mano il destino della tua terra, condividi il rispetto delle generazioni che ti hanno preceduto e che l'hanno resa una delle più belle del mondo, conservala e consegnala quanto più integra possibile alle generazioni future.
Altro che cavolacci loro!

Quanti allogeni potrebbero arrivare secondo te, qui nella nostra terra, inquinata e sovrapopolata? 10 o 100 milioni?
E ti importa di sapere chi lo decide il loro numero?
Forse il "mercato"? Gli industriali che vogliono nuovi schiavi? Qualche movimento snistrorso che vuole accapararsi un bottino elettorale'?
I mercanti di schiavi? La malavita organizzata?
questo lo aggiungo io :
la caritas ? (50 euro/clandestino)

Un popolo di imbecilli, appunto.Originariamente Scritto da massena

Bisogna dire la verità.Eridano ha centrato perfettamente il punto.
I padioti sono un popolo di brocchi.Massena ha perfettamente delineato il padiota tipo.Si incazza si agita , spera, ma alla fine sogna il partito italione che ama i culattoni e detesta la chiesa.Il problema è che per sua ammissione anche quando la lega era un partito di chiaro stampo libertario ma fedele ai anche ai valori della famiglia non lo ha votato.
I padioti sono perfettamente funzionali al sisgtema italiano dove essere italiani significa essere fondalmentalmente dei pirla che si adeguono a una classe dirigente di basso livello ognuna impegnata a coltivare gli interessi propri e di quelli del proprio clan mafioso.
Chi sta con le coop chi con i cessi sociali o il sindacato, chi con il pretame, chi con la mafia .Sono tutti interessi ben rappresentati e l' essere italiani significa essere attaccati ad una di queste carrette.
Non si vede uno che uno anche nel mondo del lavoro che non appartiene ad una di queste categorie (che delineano il perfetto italiano) occupare posizioni di rilievo.
E credo che bisogna rassegnarsi, perchè i padioti sono dei perfetti italiani con in più il demerito di avere una storia alle spalle che gli dava la possibilità di appartenere alla serie A dei popoli.Invece lotta per rmanere in B![]()

RPL, marted' 24 gennaio 2006,
"sento degli ascoltatori che dicono secessione! ...: non ce la daranno mai la secessione..."![]()

Originariamente Scritto da Eridano
e tu cosa voti ..![]()
![]()