Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    ABDUL KARIM
    Ospite

    Predefinito

    Unanimità
    Poi nei sondaggi però fate i progressisti sinistroidi...................
    Che coerenza....

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    History channel fa schifo
    Animal planet lo avrebbero potuto migliorare,per il resto
    l'unico canale che mi piacerebbe di sky e' cinema classic ;)
    Su History Channell penso che ti sbagli.pocissima " spazzatura " e molto revisionismo ben camuffato.

    Ho appena visto la recensione di Pearl Harbour il giorno dell'inganno di Robert Stinnett . Roosvelt et soci sotto accusa !

    Buonissima anche la collaborazione del nostro Istituo Luce !

    Sky Cinema spesso ha roba molto buona anche retrospettiva.

    Visto recentemente: originale russo di CUORE DI CANE di Bulgakov.Roba da Oscar !

    e poi dilizioso UN GARIBALDINO AL CONVENTO del 40. E pensare che parlavano male del cinema dei "telefoni bianchi2 !

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino
    x principio nn si paga una cosa che dovrebbe essere gratuita..dare dei soldi a murdoch
    Se parli della RAI ti do' ragione.Ma Murdoch e' un servizio privato con una quantita' enorme di canali.

  4. #24
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Santoro era troppo antifascista, ma almeno aveva le palle e faceva belle trasmissioni.
    Qualche voltami faceva girare le scatole, ma adesso lo rimpiango.
    quoto
    santoro era di sinistra ma faceva delle ottime trasmissioni

  5. #25
    vento
    Ospite

    Predefinito

    torna il gf che culo..........

  6. #26
    ABDUL KARIM
    Ospite

    Predefinito


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Grande Fratello
    Di Ochtopus (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:16
  2. Grande Fratello o Grande Bordello?
    Di Primo De Rivera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:05
  3. Grande Fratello o Grande Bordello?
    Di Primo De Rivera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 22:52
  4. Grande Fratello o Grande Bordello?
    Di Primo De Rivera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 21:25
  5. Il 3d del Grande Fratello 5
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 363
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 18:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito