Unanimità
Poi nei sondaggi però fate i progressisti sinistroidi...................![]()
Che coerenza....![]()
Unanimità
Poi nei sondaggi però fate i progressisti sinistroidi...................![]()
Che coerenza....![]()


Su History Channell penso che ti sbagli.pocissima " spazzatura " e molto revisionismo ben camuffato.Originariamente Scritto da I'm Hate
Ho appena visto la recensione di Pearl Harbour il giorno dell'inganno di Robert Stinnett . Roosvelt et soci sotto accusa !
Buonissima anche la collaborazione del nostro Istituo Luce !
Sky Cinema spesso ha roba molto buona anche retrospettiva.
Visto recentemente: originale russo di CUORE DI CANE di Bulgakov.Roba da Oscar !
e poi dilizioso UN GARIBALDINO AL CONVENTO del 40. E pensare che parlavano male del cinema dei "telefoni bianchi2 !


Se parli della RAI ti do' ragione.Ma Murdoch e' un servizio privato con una quantita' enorme di canali.Originariamente Scritto da costantino
quotoOriginariamente Scritto da alfredoibba
santoro era di sinistra ma faceva delle ottime trasmissioni![]()
torna il gf che culo..........
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0