Ho una pessima esperienza in quanto cacciatore di confronti con parti contrapposte...la verità parte sempre svantaggiata e mai..dico mai...riuscirai a inculcarla nelle teste di chi è bugiardo per interesse.Originariamente Scritto da neroblu
![]()

Ho una pessima esperienza in quanto cacciatore di confronti con parti contrapposte...la verità parte sempre svantaggiata e mai..dico mai...riuscirai a inculcarla nelle teste di chi è bugiardo per interesse.Originariamente Scritto da neroblu
![]()

Minchia come corre, questo, passa dall'8 al 6% di scarto e crede di aver già vinto le elezioni.Originariamente Scritto da O B H
Bananas, vi conosco, siete persone troppo impulsive, un anno fa a gennaio dicevate di essere tornati in vantaggio per via del tagli delle tasse e poi ad aprile alle elezioni vi trovavate dietro dell'8%, la vostra è una vita di sacrifici, mi ricordate chissà perchè gli interisti.

Originariamente Scritto da nicolafior
A Matrix come a Porta Porta c'era il contraddittorio diessino.
O sbaglio?

La seconda!
Almeno son sicuro per la prima parte era da solo seduto al centro dello studio. Poi hanno inziiato a parlare di Quattrocchi e qualcuno si e' agigunto, ma dal poco che ho visto erano solo giornalisti...

Originariamente Scritto da neroblu
Non ho dubbi che i confronti con Prodi ci saranno. Converrai con me che ( essendo i due candidati Premier ) dovranno essere regolamentati.
O sbaglio?
A fine mese si entra in Par Condicio , averranno da quel momento.

No.Originariamente Scritto da Malik
In pochi giorni è andato da Berti, da Ferrara, da Biscardi, da Vespa e oggi da La Rosa.

Originariamente Scritto da neroblu
si ma che confronto sarebbe???
come al solito il prodi che drammatizza tutto quello fatto da berlusconi del tipo "noi aboliremo questo, noi aboliremo quello......", oppure "il conflitto di interessi va fermato...", oppure "leggi ad personaem qua e la....." e avanti così in un delirio.......
per carità anche io sono per un sano confronto...
ma con questi qui cosa ti vuoi confrontare????????
parlano solo di distruggere e mai di costruire.......parlano di abolire ma poi????
se poi c'è bertinotti in contemporanea ci si trova davanti ad un drammatico show: il faustino che contraddice continuamente il mortadella, il quale tenta di sdrammatizzare, alla fine finisce tutto a tarallucci e vino con il classico slogan "fra pochi mesi governeremo e faremo rinascere l'Italia".
che tristezza.......
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

Originariamente Scritto da nicolafior
Ho visto Porta Porta.
Comuqnue non fate sempre le vittime.
Rutelli , Fassino , Bertinotti hanno passato settimane da Vespa. Basta con sto pietoso piagnisteo.

Originariamente Scritto da maimaria
Alice ( trasmissione di La Rosa ) non è andata in onda. ( Svegliati ).

Il delirio mi sembra il tuo.Originariamente Scritto da nowastes
E cosa dovrebbe fare Prodi in un incontro con Berlusconi? Minimizzare i disastri di questo Governo? Nemmeno Emilio Fede potrebbe sostenere questo...
quando poi Berlusconi parlava del governo D'Alema come di UN REGIME ILLIBERALE E CHE NON CI SAREBBERO NEMMENO PIU' STATE ELEZIONI....