Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Il fifone

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    beh...l'unica alternativa sarebbe limitare il diritto di voto (io sarei favorevole, ma è un altro discorso, che magari affronteremo in un apposito thread).

ma finchè così non è, il voto di chi tu definisci "bue" comunque dovrai subirlo....

PS: le promesse possono portare voti, è vero...se poi non le realizzi, la gente che ti ha votato si incazza...che sia o meno bue.....
    Certo...ma vaglielo a spiegare a chi, avendolo già votato, si trova di fronte uno che racconta balle, tipo la sinistra ci ha lasciato un buco enorme e a causa di quello non si sono potute realizzare le promesse.
    Vaglielo a spiegare che con l'€ a 1500 eravamo tutti per stracci...che fai?
    In trasmissione gli dici che non è vero?
    Come lo contradisci?
    Con i numeri?
    E quello ti risponde che il bugiardo sei tu...e che mistifichi come sempre sulle le grandi riforme epocali realizzate da questo governo.
    Pensa che sono riusciti ad ascrivere come un grande merito il fatto che sia in poltrona da 5 anni...mai successo prima!
    Come, è un'altro paio di maniche.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Se però l'elettorato Ds è rappresentato in questo Forum tutta sta intelligenza dove sta?
    Malik...noi dibattiamo, ci sono diverse anime come ci sono sempre state, ringrazia, altrimenti eravate ancora all'opposizione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Certo...ma vaglielo a spiegare a chi, avendolo già votato, si trova di fronte uno che racconta balle, tipo la sinistra ci ha lasciato un buco enorme e a causa di quello non si sono potute realizzare le promesse.
    Vaglielo a spiegare che con l'€ a 1500 eravamo tutti per stracci...che fai?
    In trasmissione gli dici che non è vero?
    Come lo contradisci?
    Con i numeri?
    E quello ti risponde che il bugiardo sei tu...e che mistifichi come sempre sulle le grandi riforme epocali realizzate da questo governo.
    Pensa che sono riusciti ad ascrivere come un grande merito il fatto che sia in poltrona da 5 anni...mai successo prima!
    Come, è un'altro paio di maniche.
    Io credo che sia possibile contraddire Berlusconi il più delle volte citando o le sue precedenti uscite o quelle dei suoi collaboratori (sull'euro per esempio si poteva citare Brunetta che voleva l'euro a 2200 lire..).
    Il fatto che sia stato 5 anni al governo è un'arma a doppio taglio, perchè la gente può capire che per quanti siano i problemi ereditati se dopo 5 anni di QUESTO governo ti senti peggio la colpa è sua, non dei precedenti.

Questo lo sottolinei meglio se sei lì a sostenere il contraddittorio, magari già che ci sei riesci anche a fargli fare delle uscite come quelle che si è fatto da Ferrara ("Io propongo la realtà contro la percezione..", dopo una affermazione di tale arroganza posso solo immaginare quanti voti siano andati perduti).

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Io credo che sia possibile contraddire Berlusconi il più delle volte citando o le sue precedenti uscite o quelle dei suoi collaboratori (sull'euro per esempio si poteva citare Brunetta che voleva l'euro a 2200 lire..).
    Il fatto che sia stato 5 anni al governo è un'arma a doppio taglio, perchè la gente può capire che per quanti siano i problemi ereditati se dopo 5 anni di QUESTO governo ti senti peggio la colpa è sua, non dei precedenti.

Questo lo sottolinei meglio se sei lì a sostenere il contraddittorio, magari già che ci sei riesci anche a fargli fare delle uscite come quelle che si è fatto da Ferrara ("Io propongo la realtà contro la percezione..", dopo una affermazione di tale arroganza posso solo immaginare quanti voti siano andati perduti).

esatto!!

o il "io non ho sbagliato nulla! nulla! nulla! nulla!" urlato ad occhi chiusi ed a voce strozzata di fronte a della valle.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    esatto!!

o il "io non ho sbagliato nulla! nulla! nulla! nulla!" urlato ad occhi chiusi ed a voce strozzata di fronte a della valle.....

Oppure quando Berlusconi COMICAMENTE dice e si contraddice affermando:
    "io ho rispettato tutto il programma di governo TUTTO"...
    e subito dopo dice "ho fatto quello che era possbile fare date le circostanze"....

e allora? Ha fatto tutto o quello che a lui sembra possibile?

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io penso che non ci sarà nessun confronto di rilievo ( Berlusconi - Prodi o D'Alema o Fassino ) per la regola che chi è in vantaggio non ha nessun interesse a fare dei faccia a faccia .
    Non li fece Berlusconi nel 2001 e nn li farà Prodi , non perchè ha paura o chissà cosa , ma perchè non gli conviene .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O B H
    ...
    Attualmente il Berluska è un rullo compressore

Speriamo possa portare lex-voto al Santuario!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fassino con questa uscita sottolinea solo una cosa: non ritiene Berlusconi un interlocutore corretto, con il quale valga la pena un confronto di qualsiasi tipo.

E' evidente che il messaggio passi, viste le patacche e la campagna martellante, da qui il nervosismo bananas.

Il confronto se ci sarà dovrà essere con Romano Prodi, è inutile che i bananas continuino con i loro mezzucci a tendere tranelli... ma poi da che pulpito che il coniglio nel 2001 si nascose per mesi e non concesse mai nulla agli avversari.
    Ma cosa pretendete ora ? è un comportamento pezzente quello di pretendere.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ma io penso che Romano Prodi possa benissimo rifiutare di vedere il nano, del resto, Berlusconi rifiuto' la sfida con Francesco Rutelli, no?

meglio si faccia i suoi soliloqui, il nano....e' piu' disturbato, mentalmente, di quanto credessi...
    Anche io in realtà la penso come te, però se vogliamo essere politically correct fino in fondo neroblu ha ragione

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Anche io in realtà la penso come te, però se vogliamo essere politically correct fino in fondo neroblu ha ragione
    Lo ripeto...politically corretti lo si può essere con altri, con questo mai. E' un venditore di patacche e le fave non fanno ceci.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima