Azz...Originariamente Scritto da Nimmo
Allora diserto...
Azz...Originariamente Scritto da Nimmo
Allora diserto...
Ti teniamo d'occhio....Originariamente Scritto da Marco-Torino


Ed io fonderò il Fronte per la liberazione della (bistecca)Fiorentina!![]()
Non siamo pecore,mangiamo carne!![]()
![]()


...appunto...Originariamente Scritto da Nimmo
![]()


...siamo pronti ed incazzati!Originariamente Scritto da -Uruz-
![]()


Viva la bistecca fiorentina!


.............. VIVA.............!!!Originariamente Scritto da frontista


...che tristezza!
Carne morta al sangue..vampirismo necrofago.Orridi!Originariamente Scritto da frontista
Quoto.Originariamente Scritto da -Uruz-
"Toscani" schierati contro la fiorentina (in tutti i sensi)