Oddio, mi sembra francamente una definizione un pò esagerata, Berlusconi guarda e cura solo le sue libertà. In tutta sincerità non mi sembra che Berlusconi abbia usato la sua leadership nella coalizione per portare avanti proposte liberali, l'ha usata solo per imporre alla sua maggioranza le leggi che gli servivano. In tutta onestà non mi sembra proprio che lo si possa definire un liberale.Originariamente Scritto da Ronnie
Io, liberale progressista, mi sforzo di accettare l'esistenza di un liberalismo conservatore, mentre tu, liberale conservatore, non ti sforzi per niente di accettare l'esistenza di un liberalismo progressista. Ciò non depone a tuo favore.io dico in assoluto che l'alde fa schifo.
Io ne ho vista solo una: la legge Biagi. Ma il fatto che su praticamente tutto il resto abbiano fatto cose illiberali, mostra che hanno fatto la legge Biagi solo per interesse padronale e non per convinzione liberale.in ogni caso di leggi liberali ne ho viste, anche se poche, molto poche.
Su questo non sono d'accordo, è sempre più la Casa dei Divieti.senza subbio questo è un governo ben più liberale di quello che ci sarebbe con gli altri, questo mi basta per non attaccare berlusconi direttamente.