Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Anche a sinistra!!!

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Senti io non ho bisogno di postare niente : basta andare sul sito Eurostat che pubblica tutti gli indici economici per i vari anni e per i vari paesi per rendersi conto della disgrazia sia stata per l'Italia questo SGOVERNO.
    Certo bisogna saperli leggere ed interpretare.
    Basta sentire le cazzate che dice Berlusconi ( esempio euro a 1500 lire ) per capire che lo stesso non ha la preparazione per fare meglio.

Ora , in questo disasastro , non e' che tutti ci abbiano perso : forse tu ci hai guadanato.
    Ti meraviglierai ma anch'io ci ho guadagnato qualcosa ( circa 300 euro/ mese di Irpef in meno ) pero' ho una formazione che mi fa guardare anche avanti e dopo vedo solo il BARATRO.

Certo chi ha guadagnato 300 miloni anche se l'Italia affonda non si preoccupa.

Se segui i miei interventi ti sarai reso conto che non sono uno che si scalda molto per problemi diversi dai problemi economici e sul piano economico questo governo ha FALLITO.
    Non pretendo che tutti ragionino come me ed e' per questo che ho posto la domanda che ha generato questo scambio di idee fra me e te.
    Che Berlusconi dica cazzate non lo metto in dubbio...a quella delle 1500 lire ci aggiungerei io suoi dati "sbagliati" sulla diminuzione Fiscale...ma a parte questo,la mia richiesta di postare le leggi negative fatte da questo Governo e farle seguire dalle Tue(O di Prodi)proposte alternative,serve semplicemente a generare un dibattito che non sia "Berlusconi ha fatto tutto male" Punto e Basta,ma sia "Ha fatto male perchè..io avrei fatto questo..."...
    I dati Eurostat non affermano che Con Prodi le cose sarebbero andate meglio...Giusto??..
    Mi fa piacere che tu ci abbia guadagnato con l'Irpef...visto che tutti dicono che Non è vero che l' ha abbassata...io non ci ho guadagnato con questo Governo...
    Proprio perchè tu "sai" interpretare i Dati e sei competente in materie economiche,dovresti anche essere coscente che l'Italia è sempre andata peggio degli altri paesi,e che gli enormi difetti strutturali,e l'enorme debito che abbiamo,era chiaro che ci mettesse piu' in difficolta degli altri,specie in un momento di crisi economica mondiale...
    Leggo sempre volentieri i tuoi 3d,sei uno dei pochi di "sinistra" che ritengo obbiettivi,e se tu mi spiegassi precisamente i punti dove credi che il governo abbia sbagliato su temi economici,potresti anche convincermi,ma ci vuole un altro 3d!!

Buona Notte.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Come ho detto prima sono abbastanza indifferente al merito ma mi incuriosiscono queste quiattro parole che mi sembrano un ossimoro.
    Infatti una sentenza e' definitiva dopo i tre gradi di giudizio.
    Anche una sentenza confermata in Appello non e' definitiva se c'e' ricorso in cassazione.

Fra qualche giorno , se Ciampi promulghera' la legge , molte delle sentenze FAVOREVOLI all'imputato saranno definitive dopo il primo grado
    Tu pensa a cosa sarebbe successo se venivano approvate Amnistia e Indulto...altro che leggine ad personam...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,065
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Fattene una ragione darietto....non avete nulla da insegnare a nessuno....

Vogliamo solo mandare a casa Berlusconi, un essere incapace (unfit) di governare una nazione (a volte non si fosse ancora capito).

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,065
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Bella risposta....

Continuate a votare chi ci ha portato sull'orlo del baratro, che sicuramente ci farà fare un passo avanti (lo dice anche sui cartelloni).

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89