Berlusconi contro il centro sinistra (2:13)
ADSL
© Copyright Radiotelevisione svizzera RTSI 2006
Berlusconi contro il centro sinistra (2:13)
ADSL
© Copyright Radiotelevisione svizzera RTSI 2006




Lo stesso che affermava che i giudici sono doppiamente matti...
Quando Silvio Berlusconi affermava che i giudici sono doppiamente matti...
SETTEMBRE 2003
In un’intervista pubblicata sul settimanale inglese “The Spectator”, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi afferma che in Italia ci sono tre “anomalie”: la stampa “completamente al servizio della sinistra”, l’opposizione “non democratica” e la magistratura. Rispondendo ad una domanda sul processo ad Andreotti, dice: “Questi giudici sono doppiamente matti. Per prima cosa perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche”. Tra le reazioni indignate quelle di Rita Borsellino e di Maria Falcone. La Fondazione Falcone dichiara: “Respingiamo le iniziative del governo di realizzare una stele commemorativa della strage di Capaci, perché alle celebrazioni ipocrite preferiamo il sostegno dei privati cittadini e l’adesione sincera dei tanti giovani che si riconoscono nei valori di legalità e giustizia per i quali è vissuto ed è morto Giovanni Falcone”.


in tal caso verrebbe anche pagato??
davvero i suoi affari li sa fare bene![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


oh madonna che figura... e poi viene a dire che all'estero l'immagine dell'italia è alta, mai stata così..... si in basso...
anche in finlandia ci stanno prendendo per il culo


ma destrabanana, bananik, dragonbanana, mdebanana cosa dicono?


Non la vedono, la Svizzera...Originariamente Scritto da Nikalte
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0