Oggi è arrivato un nuovisssssimo ......PARMIGIANO . Vi presento mio nipote LUCA. e' bellisssimo, e non ....frigna! A differenza di sua madre ,a suo tempo.
.
Idealmente ,per tutti!

Oggi è arrivato un nuovisssssimo ......PARMIGIANO . Vi presento mio nipote LUCA. e' bellisssimo, e non ....frigna! A differenza di sua madre ,a suo tempo.
.
Idealmente ,per tutti!
auguroni

auguroni zio![]()
...o nonno?

Congratulazioni!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da etnia salentina
AZZ, NONNO , e mi tocca di andare a ...DORMIRE si a darmire ( oramai ) nel letto con la nonna !

Voi in Italia avete un grave problema nel linguaggio e, stranamente, nessuno ricrimina... Ma perché mai una sola parola per specificare legami di parentela diversa? Ma possibile che i figli di mia figlia siano i mie nipoti come lo sono i figli del figlio di mio fratello... Se penso che per altri concetti ci sono magari 2 o 3 parole per dire la stessa cosa... chissà perché proprio lì avete fatto i tirchi?
Adesso che ho polemizzato posso congratularmi con il nonno!... Vedrai che i figli dei figli si godono meglio dei figli stessi...
Minou

Auguri al piccolo...![]()

Auguroni!![]()

Un mondo di Auguri !Originariamente Scritto da parmigiano

Auguroni vivissimi.![]()