Vendere in questo momento è la cosa migliore secondo me. Il mercato è alto. E sopra i 30 rischiano che calino di abilità.
vendi, vendi, e compra giovani, pazienza per l'esperienza.


Vendere in questo momento è la cosa migliore secondo me. Il mercato è alto. E sopra i 30 rischiano che calino di abilità.
vendi, vendi, e compra giovani, pazienza per l'esperienza.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Per uno aspetto che scatti regia non dovrebbe mancare molto, ed a eccellente sarebbe più appetibile, per l'altro aspetto soldi per cambiarlo, quindi tra 3 partite due in casa dovrei avere un attivo di 340.000, il mio difensore vecchiotto dovrebbe valerne almeno 200.000, quindi con 500.000 ne avrei di che acquistare, nel frattempo l'altro sarà con probabilità scattato e quindi potrà rendere altri 200.000-300.000. Mi sa che il girone di ritorno sarà con una squdra rinnovata, intanto mi aspetto per la prossima il tutto esaurito o quasi con lo stadio da 22.000.Originariamente Scritto da marcejap
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


In più l'idea di accumulare cash per avere interessi attivi mi tenta parecchio, ci vorrebbe una bella pescata per iniziare ad accumulare....
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.