"Le cronache di Narnia", regalatomi a Natale e devo dire anche caruccio e "Critica del costume" di Evola.
Ho appena terminato "L'Italia vista dalla CIA 1948-2004" di Mastrolilli e Molinari.
"Le cronache di Narnia", regalatomi a Natale e devo dire anche caruccio e "Critica del costume" di Evola.
Ho appena terminato "L'Italia vista dalla CIA 1948-2004" di Mastrolilli e Molinari.

In ordine già pronti sul comodino:
Crisi del mondo moderno
Orientamenti
Gli uomini e le rovine (rilettura)
Gerarchia e democrazia
Rivolta contro il mondo moderno
Il re del mondo (rilettura)
Dottrina aria di lotta e vittoria
Per parecchi mesi leggerò solo testi di orientamento tradizionale...studiamo roba seria basta con le frivolezze di storia, economia e geopolitica...![]()

E. Juenger: Oltre la Linea (ci sto capendo poco - forse perche' lo sto leggendo in francese?)
Gruppo di Ur: Introduzione alla Magia (inquietante)
Klibansky & Panofsky: Saturn and Melancholy (uno studio storico-artistico della malinconia)
Cmq NO ALLA LETTURA!
LETTORI NEMICI DEL POPOLO!!
Già w l'ignoranza! lasciamo che la cultura continui ad essere retaggio dei ricchi...cosi' ne facciamo mille di rivoluzioniOriginariamente Scritto da Chaos88
![]()
Un LIbro che consiglio a tutti voi
![]()
Originariamente Scritto da Guido Keller
bastassero i libri guido..

Gruppo di Ur: Introduzione alla Magia (inquietante)
chaos88 , se ti interessa l'argomento consiglio l'apprendista mago di butler hermes edizioni, magia nera di richard cavendish edizioni mediteranne,
magik di alesteir crowley ( attenzione però autore da usare con cautela )
edito da astrolabio, voglio far presente che l'unico esercito contro cui sia stata usata la magia nera di cui abbia notizia è quello nazista,alla faccia del presunto satanismo dei nazi, lo afferma dion fortune in battaglia di streghe per l'inghilterra, editore non lo ricordo, comunque è riportato anche da giorgio galli in uno dei suoi ultimi libri, tra l'altro la dion fortune fu sempre una gran difensore dei ebrei, pure franz bardon di cui consiglio introduzione all'ermetica edito da astrolabio, antinazi.
il mondo dell'esoterismo è intriso di ebraismo gli arcani maggiori dei tarocchi sono collegati alle 22 lettere dell'alfabeto ebraico, l'albero della vita è di origine ebraica, alesteir crowley sperava di generare l'anticristo
da una donna ebrea, riportato da kenneth grant , collaboratore di crowley,in il risveglio della magia, e crowley aveva pure un assistente ebreo, neurburg, un nome simile.......
tutte cose che meritano profonda riflessione![]()

Finito kamikaze di Arena(non male anche se mi sembra una scopiazzatura di Vento Divino) mi sono buttato temporaneamente su qualcosa di non politico. Chatwin; In Patagonia
intanto iniziate con la teoria...Originariamente Scritto da Runes
Se fosse per la teoria (e per la fantasiaOriginariamente Scritto da Guido Keller
) il nostro sarebbe un mondo di chiavatori folli!
![]()