Casini:"Prodi è amareggiato??noi siamo preoccupati...In tema di famiglia la politica del Csx non la fa Prodi,ma l'Arcigay!!!"...![]()
![]()
![]()

Casini:"Prodi è amareggiato??noi siamo preoccupati...In tema di famiglia la politica del Csx non la fa Prodi,ma l'Arcigay!!!"...![]()
![]()
![]()

Prodi è d'accordo con Casini: "In procura inutile avanspettacolo"Originariamente Scritto da kingzorc

E meno male che si sentiva a disagio...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()
ELEZIONI: CASINI, C'E' UN CLIMA CHE NON MI PIACE
NO AD ARGOMENTI GIUDIZIARI E A DEMONIZZAZIONE BERLUSCONI
Udine, 13 gen. - (Adnkronos) - ''C'e' un clima che non mi piace in questa campagna elettorale e che mi trova anche a disagio, perche' io trovo che bisogna confrontarsi sul futuro del Paese e sui programmi''. Cosi' Pier Ferdinando Casini parlando con i giornalisti a Udine, in occasione della convention dell'Udc che da' avvio alla campagna elettorale per le politiche in Friuli Venezia Giulia. ''Ci sono stati cinque anni di governo del centrodestra, si sono realizzati importanti risultati, altri purtroppo non e' stato possibile conseguirli: vorrei parlare di questo -ha aggiunto Casini- della legge Biagi, della legge Obiettivo, di scuola, di universita'''.

Beh, non è da oggi che Prodi ha dimostrato di essere l' utile idiota, perchè secondo te nel csx hanno ricandidato lui e non D' Alema ?Originariamente Scritto da kingzorc
Saluti

prodi è la migliore sintesi possibile nella nostra coalizione al momento, è persona di cui ho molta stima e comunque se il centro destra e i suoi elettori hanno un odio così viscerale nei suoi confronti vuol dire che è la persona giusta

Non è questione di odio, ma di semplice realtà dei fatti.Originariamente Scritto da benfy
Qualcuno mi sa dire perchè non è stato candidato D' Alema ?
eppure il presidente del consiglio "abusivamente" lo ha fatto .....
Saluti