Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Nervosissimo Fassino. Quando comparire in TV fa male!

Errare è umano, perseverare è diabolico!
    Incredibile la perseveranza con la quale il segretario di quello che si vorrebbe sia il più grande partito italiano riesca tanto bene a farsi del male credendo che andare in televisione a giustificarsi (o dalle pagine dei giornali) possa fargli bene!
    Già ossessivamente ripetere:non ho nulla da rimproverarmi, ho la coscienza a posto, sono al di là di ogni dubbio assume mano a mano una valenza esasperata, stridula, fastidiosa. Ma che bisogno c'è!
    Si replica e si passa ad altro!
    Davvero verrebbe da dire, come Turani, ma c'è qualcuno che a sinistra, la sera, sappia pensare?

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Errare è umano, perseverare è diabolico!
    Incredibile la perseveranza con la quale il segretario di quello che si vorrebbe sia il più grande partito italiano riesca tanto bene a farsi del male credendo che andare in televisione a giustificarsi (o dalle pagine dei giornali) possa fargli bene!
    Già ossessivamente ripetere:non ho nulla da rimproverarmi, ho la coscienza a posto, sono al di là di ogni dubbio assume mano a mano una valenza esasperata, stridula, fastidiosa. Ma che bisogno c'è!
    Si replica e si passa ad altro!
    Davvero verrebbe da dire, come Turani, ma c'è qualcuno che a sinistra, la sera, sappia pensare?
    sarà.... però intanto secondo i sondaggi abacus abbiamo + voti che a ottobre-novembre-dicembre ovvero 24%

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    sarà.... però intanto secondo i sondaggi abacus abbiamo + voti che a ottobre-novembre-dicembre ovvero 24%
    Ah si? Allora vi auguro che le procure rendano pubbliche altre telefonate...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ah si? Allora vi auguro che le procure rendano pubbliche altre telefonate...

ma lo auguro anche io.
    comprese quelle di berlusconi a fiorani.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ma lo auguro anche io.
    E i finanziamenti che stanno emergendo agli esponenti del centrodestra...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspetta Bianca,
    scindiamo la politica in 2.

Da una parte ci sono linee politiche, dall'altra atteggiamenti e questioni del momento.

Sto seguendo la trasmissione, è vero Fassino è molto nervoso, tu sai benissimo tornando allìinizio del discorso come io la pensi sulle linee politiche di fassino e di d'alema, ke sono assai diversi, ma purtroppo per il primo consquenziali.

Dunque, io devo dire,e mi metto nella posizione di Fassino, perke' lo faccio sempre, anke nella vita politica ke faccio ogni giorno (seppure minore!), il Signor Fassino e il suo partito vengono attaccati da 2 settimane su un qualcosa ke non prescinde dalla persona di Fassino, il Signor Consorte purtroppo era un tesserato ds, e qui entreremmo nel discorso ke divide il pensiero del partito al quale sono iscritto da cio' che sono diventai i ds, ma lo tralascio, ma SE questi 50 milioni di euri li ha presi il Signor Consorte, il SIgnor COnsorte verra' giudsicato.

Il nervosismo ke scaturisce da Fassino, lo giustifico davvero!...Ma COME SI FA, O MEGLIO, COM'E' POSSIBILE ESSERE ATTACCATI DA FARABUTTI, DA COLORO KE HANNO VOTATO TUTTE LE LEGGI PEGGIORI PER IL LORO PADRONE, E SOPRATTUTTO IL FATTO KE IL LORO PADRONE NON FACCIA ATTRAVERSO FORZA ITALIA SCALATE PERKE' FORZA ITALIA ACQUISTI BANKE, PERKE' LE BANKE LE POSSIEDE DIRETTAMENTE BERLUSCONI!

Ma come si puo' prendere lezione di LEGALITA' E QUESTIONE MORALE DALLA DESTRA IN QUESTA MANIERA SKIFOSA!

Ma ke faccia ha questa destra di proporre una parita' sulla QUESTIONE MORALE nei confronti della Sinistra ora adducendo e quindi tentando la forzatura del fatto ke quindi siano tutti uguali e tutti ladri per giustificare il fatto ke LORO essendo ladri, ora adducendo ke gli altri siano anke ladri, dunque tutto venga annullato!

Ecco perke' Fassino è nervoso! Fassino, non lo difendo mai per le linee politike', per come conduce i ds, e' ben noto!Ma io stasera sarei altro ke nervoso quando un fini, provocatore e servo di berlusconi oggi è di nuovo li' a difendere il padrone facendo la vece per la seconda settimana consecutiva di un disegno ardito da un PROGRAMMATORE ELETTORALE ke ha deciso ke questo è l'unico modo per poter recuperare dei voti.....

Nel 2001 quindi nessun sibattito, e oggi, il dibattito non lo vogliono di nuovo, perke' i loro programmi sono stati cio' ke hanno realizzato in questi 5 anni, fallimenti e sfacelo, non possono permettersi di parlare di programmi, sanno di perdere, erano sotto dell'8% hanno perso tutte le elezioni per 4 anni, ora ci provano con questo metoduccio, non ci riusciranno, recupereranno qualcosa certo, ma tutto cio' è qualcosa di assolutamente squallido.

Kiunque sia di Sinistra questa sera, e credo anke kiunque non lo sia ed abbia buon senso, comprenda il nervosismo di Fassino......Fassino ha anke tentato di cambiare discorso dicendo "PARLIAMO DI ALTRO"....ma Vespa ha subito detto "PERO' ABBIAMO MOLTO DA DIRE", purtroppo questo è il regime, e purtroppo questa è manipolazione ke solo vincendo le elezioni potremo tentare di cambiare.

Non so se riusciremo a cambiarla perke' gia' una volta abbiamo sbagliato, ma non si puo' condurre una campagna elettorale basata nel 2001 su slogan e firme su scrivanie, e nel 2006 su un'accusa astratta, proprio da parte del piu' grande turlupinatore d'Europa.

Andrea

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Il nervosismo ke scaturisce da Fassino, lo giustifico davvero!...Ma COME SI FA, O MEGLIO, COM'E' POSSIBILE ESSERE ATTACCATI DA FARABUTTI, DA COLORO KE HANNO VOTATO TUTTE LE LEGGI PEGGIORI PER IL LORO PADRONE, E SOPRATTUTTO IL FATTO KE IL LORO PADRONE NON FACCIA ATTRAVERSO FORZA ITALIA SCALATE PERKE' FORZA ITALIA ACQUISTI BANKE, PERKE' LE BANKE LE POSSIEDE DIRETTAMENTE BERLUSCONI!

Ma come si puo' prendere lezione di LEGALITA' E QUESTIONE MORALE DALLA DESTRA IN QUESTA MANIERA SKIFOSA!
    Sono d'accordo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    +

Compagno lascia perdere le percentuali, peraltro il 24% non ha senso, te lo dico con serentita', qui si tratta di capire ke sta accadendo qualcosa di squallido e null'altro

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ma lo auguro anche io.
    Noooo, a che servono! Mica servono a fa guadagnà voti come quelle di Fassino!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red River
    E i finanziamenti che stanno emergendo agli esponenti del centrodestra...

Quali Red , altrimenti sono chiacchere come i 50 milioni ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima