...c'era chi guadagnava un milione di dollari! http://www.korazym.org/news1.asp?Id=15731


...c'era chi guadagnava un milione di dollari! http://www.korazym.org/news1.asp?Id=15731
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Io sto qui a dire kazzate e mi guadagno (almeno) il milione. Dunque, quello ke non capisce un kazzo (kome al solito) sei sempre tuOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
-N-


Invece a me non importa nulla del milione e resto qui a dire cazzate contento.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Originariamente Scritto da Oli
Grande![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


La domanda sorge spontanea...chi è quel coglione d'un manager che autorizza a spendere 1 dollaro del proprio budget per un pixel sullo schermo di un ignoto Mr. Nessuno?Originariamente Scritto da agaragar
Perchè bisogna davvero essere dei subumani, dato che, indipendentemente da quanti contatti possa avere la pagina, la sovrapposizione di così tante pubblicità rende l'effetto promozionale davvero nullo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


...in realtà conta + far girare la notizia, ed il principio del self-made finanziario-man


Sì...ma c'ho non toglie che se fossi il capo di quello che ha autorizzato lo scucimento del dollaro per pixel al Mr. Nessuno provvederei alla decapitazione del soggetto in sala mensa!Originariamente Scritto da vlad84
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Sta storia mi ricorda quella di quei furboni che riescono a vendere lotti lunari e marziani a dei ricchi di denaro ma poveri di cervello , fuffa.


Se leggi l'articolo linkato, pare che non sia affatto così.Originariamente Scritto da Skarm