Visualizza Risultati Sondaggio: Senza Bea

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sì comunque, Vauro è più figo

1 25.00%
  • no, non la tradirei mai, neanche con Marco

2 50.00%
  • Preferivo Rula ("la gnocca senza testa" ricordate?)

1 25.00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito corruzione perpatua

L'Italia sara' sempre corrotta, indipendentemente da chi la governa. L'abilita' sta nel trarne il massimo profitto personale, come hanno sempre fatto tutti (tutti quelli che vivono bene).
    E se non vi va, non illudetevi: preparate le valigie come ho fatto io.

-N-

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista
    L'Italia sara' sempre corrotta, indipendentemente da chi la governa. L'abilita' sta nel trarne il massimo profitto personale, come hanno sempre fatto tutti (tutti quelli che vivono bene).
    E se non vi va, non illudetevi: preparate le valigie come ho fatto io.

-N-
    Perdonami, ma preferisco l'idea di "svuotare i palazzi e riempire i treni (per la Siberia)"!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    Sui DS e sulle loro vergogne mi si consenta una soddisfattissima risata

e vogliamo parlare dei soldi ke la kiesa ruba all'italia? Vergognati, a persone come te io DEMOCRATICAMENTE toglierei il diritto di pensare

Cmq sono state fatte delle cazzate ma il problema non siamo noi ds ma è il sistema italia, un paese non moderno, illiberale e figlio della cultura corporativista arraffatrice fasciocattocomunista.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    e vogliamo parlare dei soldi ke la kiesa ruba all'italia? Vergognati, a persone come te io DEMOCRATICAMENTE toglierei il diritto di pensare

Cmq sono state fatte delle cazzate ma il problema non siamo noi ds ma è il sistema italia, un paese non moderno, illiberale e figlio della cultura corporativista arraffatrice fasciocattocomunista.
    a persone come te io invece lascerei, cristianamente, il diritto di porre fine alla loro vita di sofferenza dovuta all'encefalogramma piatto

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

un paese non moderno, illiberale e figlio della cultura corporativista arraffatrice fasciocattocomunista

LE UNICHE RAGIONI CHE PERMETTONO L'ESISTENZA DEI DS. In un Paese serio, moderno e liberale avreste 128 voti, quanti ne riceve il partito vostro corrispondente in Canada.

-N-

ps= E Berlusconi esiste solo perche' esistete voi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Perdonami, ma preferisco l'idea di "svuotare i palazzi e riempire i treni (per la Siberia)"!!
    Skarm
    Parole inutili: il primo a partire per la Siberia saresti tu, assieme a tutti quelli che non hanno il cervello lavato dai partiti.

-N-

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parole inutili: il primo a partire per la Siberia saresti tu, assieme a tutti quelli che non hanno il cervello lavato dai partiti.

-N-
    Emmmh...bè...su questo non posso darti torto...è vero.

Peraltro so benissimo che, se fossi così imbecille da scegliere la "soluzione siberiana" al "dialogo" ed alla "persuasione", se anche riuscissi a non finire io in Siberia, mi troverei circondato di yes-men imbecilli e conformisti...è chiaro che lo so, Nordista!

Se mi attribuisci un minimo di cervello, immagino che tu capisca benissimo che non sono affatto per la cristallizzazione del pensiero...

...il fatto è che mi diverte immaginare le facce degli elettori del Centrosinistra (quelli che "sì, Fassino facci il miracolo...italiano!") lì a leggere certe mie frasi e poi immaginarmi Fessino o Mortadella che mi fanno "ciao ciao" mentre se ne vanno in Siberia è catarsi pura!!

Se penso che ho avuto Paperon de Bassotti per 5 anni, che la "grande alternativa" sono quei cialtroni venduti ed incapaci del Centrosinistra, che il Paese è in crisi economica con prospettive di peggioramento e gli italiani sono tutti lì a surriscaldarsi per le imbecillità più totali...bè...osti...è come se uno fosse a Stalingrado durante l'assedio e tu lo bacchettassi perchè cerca di fare un sparata macabra per tirarsi su!!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LE UNICHE RAGIONI CHE PERMETTONO L'ESISTENZA DEI DS. In un Paese serio, moderno e liberale avreste 128 voti, quanti ne riceve il partito vostro corrispondente in Canada.
    -N-
    Non credo...in realtà se guardi quella che...bè...per convenzione potremmo definire "evoluzione" (anche se la definirei più una spirale degenerativa)...dei partiti politici in Italia...

...è un moto che va all'americanizzazione della politica.

DS e compagnia bella altro non sono che una variante "all'italiana" di ciò che sono i democratici dalle parti tue (e peraltro li ritengo una degenerazione politica pure quelli! ) ...affaristi con una spennellata di vomitevole pietismo.

La contrapposizione quindi diviene tra "affaristi dichiarati" e "affaristi pietisti" con poco o nulla di programma, molte pagliacciate mediatiche e colpi bassi in chiave personale (e non politica).

Che poi i politici in Italia non possano ancora essere "affaristi alla luce del sole"
    è solo perchè in Italia vota una buona parte della gente vota ancora e continua a farsi prendere per il culo...lì da te vota una minoranza che sa benissimo di votare degli affaristi, ma in genere ha un interesse tangibile (una sorta di "interesse di casta") a votarli...mi sbaglio?
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Il problema è che se gli italiani fossero un minimo furbi, dovrebbero fare qualunque cosa per levarsi dai coglioni sia voi che quelli dall'altra parte...dei politici affaristi, privi di iniziativa e di idee sono una vera calamità per questo Paese!
    Skarm

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23