Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Io Robert
![]()
![]()
![]()

Io sospetto che andrò a votare l'unico candidato credibile...Mio Culo!Originariamente Scritto da Ashmael
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ci terrei a sottolineare l'importanza di dare la vostra firma per la raccolta firme necessaria a presentare Mio Culo come candidato premier indipendente...è l'unico candidato credibile che, facendosi portavoce delle "loro" istanze, si impegna formalmente a non usare lo Stato sui vostri culi!
Ê il famoso punto 1esimo dei suoi 1ni punti programmatici :
1. Mi impegno formalmente a non usare lo Stato contro i vostri culi.
Mio Culo è l'unico candidato che abbia un programma ed un programma credibile...
...contro il caos della vita moderna, Mio Culo è l'unico candidato che rappresenti davvero il "progresso equosolidale"...con le mutande di ghisa! ()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Originariamente Scritto da Skarm
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
mmhhmmmm..........etnosalentino credo che un giorno di questi mi faccio na scappata giù per farti vedere la mia Spranga nuova di zecca
![]()
![]()
![]()

Certe parole le eviterei, sono solo offensive e null'altro.Originariamente Scritto da Io Robert
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

questo mi conforta assai e mi rende feliceOriginariamente Scritto da Ashmael
![]()
![]()

Pure tu sei ricchione?![]()
![]()

ti aspetterò con un paio di bottiglie di negramaro in mano...Originariamente Scritto da Dufresna
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0