Originariamente Scritto da estewald
Non è il caso di scusarsi,se non l'ha ancora mai fatto Chris Martin..

Originariamente Scritto da estewald
Non è il caso di scusarsi,se non l'ha ancora mai fatto Chris Martin..

La musica riflette il mio stato d'animo, quindi nei testi ritrovo spesso quello che penso. Poi mi capita nei periodi peggiori di non aver voglia di ascoltare proprio niente.Originariamente Scritto da estewald

io stavo descrivendo il mio... mi farebbe piacere che ognuno postasse quello che sta ascoltando tutto qui...Originariamente Scritto da Isabella
invece e' stata presa come un'apologia dei Coldplay che a quanto pare non piacciono molto da queste parti

Questo è uno dei periodi in cui non sto ascoltando niente...Originariamente Scritto da estewald
Comunque c'è un 3d sul forum musica simile a questo, in cui elencare cosa si sta ascoltando e spesso e volentieri posto parti di testi...mi è capitato solo ora di pensare che lo faccio perchè in quel momento li condivido, quindi hai ragione tu...
Nemmeno io sono un'amante dei Coldplay, ma ho adorato "Trouble" fin dal primo ascolto, la mia canzone della malinconia.![]()

I Coldpaly sono veramente patetici sotto tutti gli aspetti
Infatti sono sempre per radio tra Ligabue e Lorenzo Cherubini![]()

Originariamente Scritto da DD
a me il liga è sempre piaciuto, ma questultimo disco è una porcheria, sta prendendo una piega alla vasco rossi, senza voce e imita se stesso
Paolo