User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: iran

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noi leghisti ci dobbiamo concentrare sul NO alla Turchia in europa.
    In un colpo solo fermiamo l'invasione Islamica in europa ed eliminiamo la strategia NEOCONS.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parigi (AFP) - Una ventina di giovani hanno distrutto martedì sera la vetrina di una libreria nel 3° arrondissement di Parigi dove lo scrittore Alain Soral stava presentando il suo ultimo libro, provocando diversi feriti. I giovani hanno infranto le vetrine della libreria "Nel paese della cuccagna" in rue Vieille du Temple alle 20 circa, prendendo poi la fuga.
    Intervistato dall'AFP Alain Soral, fratello dell'attrice Agnès Soral, ha raccontato che tra le 20 e le 30 persone, indossando caschi o col viso coperto da sciarpe, armati di manganelli e bombe lacrimogene, hanno fatto irruzione nella libreria al grido di "Israele vincerà". Poi hanno saccheggiato la libreria, ferendo sei o sette persone venute ad assistere alla presentazione del libro. Lo scrittore, protetto dalla sua guardia del corpo, non è stato ferito. Alain Soral ha spiegato che aveva ricevuto delle minacce di morte dopo la messa in onda su France 2 di una sua intervista in cui, tra le altre cose, riteneva che certi ebrei impegnati non fanno mai dell'autocritica. (...)

    (Dall'agenzia francese AFP del 29 settembre 2004)

    Per vedere il video e le foto relative all'aggressione sionista: http://www.bons-offices.com/as/as_2804.htm

    *********

    Per approfondire l'argomento dello squadrismo sionista: Emmanuel Ratier, I GUERRIERI D'ISRAELE, Centro Librario Sodalitium, Verrua Savoia 1998,
    pagg. 400, euro 20,70; info@sodalitium.it

    Per la prima volta al mondo, con I Guerrieri d’Israele si fa il punto su un soggetto assolutamente tabù: le milizie sioniste e l’autodifesa ebraica. Dalle truppe del Betar che sfilano in uniforme a Berlino durante il III° Reich, passando attraverso le “milizie” di Françoise Fabius, l’assassinio di François Duprat e gli attentati terroristi dell’Organizzazione ebraica di Combattimento, le manipolazioni del Mossad fino agli adepti del Dott. Goldstein, scoprirete la stupefacente storia dei sostenitori della “legge del Taglione”. Per quanto riguarda l’Italia scoprirete i retroscena che hanno portato alla famigerata “legge Mancino” e l’azione degli emuli del Betar durante il processo Priebke, nonché una cronologia di avvenimenti fino al 1998. Frutto di una ricerca lunga e rigorosa, I Guerrieri d’Israele include qualche centinaio di fotografie e di documenti confidenziali o inediti (rapporti di polizia, sentenze, riviste interne, volantini ecc.). Oltre ad una cronologia dettagliata della violenza (1976-1995) questo libro mostra tutti gli ingranaggi attuali delle milizie. In assoluta indipendenza risponde alle domande che vi ponete a proposito di queste inquietanti milizie: chi le ha fondate, chi sono i suoi membri, chi le manipola, chi le sostiene, se siano armate, come operano, perché beneficiano di una totale impunità giudiziaria, ecc. Questo libro, che è la continuazione logica del precedente Misteri e segreti del B’naï B’rith, scritto sempre da Emmanuel Ratier, svela veramente molti segreti…

    Pubblicato da http://www.sodalitium.it

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MILIZIE SIONISTE IN AZIONE IN EUROPA!

    Scrive lo scrittore francese Emmanuel Ratier: "La principale organizzazione terroristica ebraica negli Stati Uniti è certamente la Lega di Difesa Ebraica (Jewish Defense League o J.D.L.). I suoi membri sono stati implicati e condannati in numerosi casi criminali e l'Ufficio Federale d'investigazione americano (il famoso F.B.I.) classifica regolarmente la J.D.L. tra i gruppi criminali terroristici. E' poco noto che questa J.D.L. è stata fondata nel 1968 dal famoso rabbino Meir Kahane che, in seguito, in Israele avrà la fama di essere "il rabbino più razzista del mondo". (...)

    "Meir Kahane tentò di creare delle sezioni della Lega di Difesa Ebraica in tutti i paesi ove esisteva una comunità ebraica numerosa. Dopo la Francia è in Italia che Kahane crea la seconda sezione europea, che si chiama L.E.D. ovvero "Lega Ebraica Difesa", di cui annuncia la nascita in una lettera a La Repubblica (agosto 1980)." (I Guerrieri d'Israele, Centro Librario Sodalitium, Verrua Savoia, 1998)

    Alla luce di quanto scrive il Ratier, non risulta difficile riconoscere la mano della "Lega Difesa Ebraica" nelle recenti manifestazioni di violenza 'scoppiate' a Roma e a Orly (e pressoché ignorate dai 'grandi' mezzi di (dis)informazione manovrati dal sionismo). Riferisce il manifesto del 3 aprile u.s.: "E' l'una e un quarto. Venti-trenta giovani della comunità ebraica, alcuni con la kippa, si avvicinano alla sede del Prc in via del Policlinico. Alle finestre di Liberazione attaccano bandiere israeliane e cartelli. In uno, giallo, c'è scritto «Rifondazione nazista» [???], in altri «Arafat terrorista» [???] e «no al pacifismo a senso unico». Circola un volantino in cui Bertinotti viene chiamato «antisemita» [???], sul simbolo del Prc c'è una svastica ['lo' swastika...]. Strillano «Bertinotti rotto in culo», sbeffeggiano Luisa Morgantini: sono cori da stadio. Chi si affaccia è coperto di insulti: «Troie» alle donne, perfino «zecche» a qualcun altro. Volti noti del «servizio d'ordine» del Portico d'Ottavia, giovani del Ghetto, presidiano gli accessi alla strada, bloccata. Alcuni (...) hanno caschi e aste. Vicino al Policlinico aggrediscono una ragazza con la kefiah e alcuni automobilisti (...). Danneggiano cinque-sei auto. Quattro i feriti refertati (fino a 15 giorni di prognosi): nessuno del Prc.
    "In pochi minuti diventano almeno duecento, occupano le due carreggiate, lanciano uova. Si accaniscono contro macchine e motorini. (...) Spuntano il presidente della comunità ebraica, il compassato Leone Paserman, e il capo carismatico dei giovani del Ghetto, Riccardo Pacifici, vicepresidente dei Figli della Shoah e vicino a Italia-Israele. Chiedono un incontro al Prc. (...) Discutono per tre ore di Sharon e della Palestina, di Arafat e dei kamikaze.
    "Mentre la riunione prosegue, nonostante polizia e carabinieri, fuori la tensione sale. Spintoni, strattoni. (...) Un fotografo del Messaggero viene aggredito, la sua macchina è distrutta (Pacifici la ricomprerà evitando la denuncia). La polizia capisce: «Chi ha parenti a Gerusalemme è esasperato» [!!!!!], sussurra un funzionario. Nessun fermo. Solo l'invito a Paserman e Pacifici: tornate giù e sciogliete le truppe; verso le 15,30 i ragazzi obbediscono. (...)"

    Come se ciò non bastasse, sempre il 2 aprile scorso una banda sionista è entrata in azione all'aeroporto di Orly (in Francia), aggredendo un gruppo di sostenitori dell'eroico Popolo palestinese.

    L'ASSOCIAZIONE ITALIA-IRAQ condanna fermamente la violenza sionista in Europa e i crimini indicibili commessi dai sionisti nella terra araba. Non dimentica, però, che in più di un'occasione (blitz contro la sede romana del "Movimento Politico Occidentale" nel novembre 1992, sequestro del Capitano Erich Priebke nell'agosto 1996, visita di Joerg Haider in Italia nel dicembre 2000) i 'signori' di Rifondazione comunista hanno 'concretamente' appoggiato la stessa violenza sionista della quale oggi sono vittime.

    GIUSTIZIA PER LE VITTIME DELLA CRIMINALITA' SIONISTA!

  4. #14
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    non capisco tutto questo vostro appoggio all'iran di quel pazzoide, uno stato dove il fondamentalismo islamico è l'anima della nazione, fanatismo che se potesse ci cancellerebbe tutti dalla faccia della terra, in quanto cristiani ed occidentali.
    perfino putin e la cina hano detto che se l'iran continuerà con la politica nucleare saranno costretti ad intervenire.
    l'iran è un pericolo per tutti, io spero si possa arrivare ad una soluzione diplomatica come si è fatto a suo tempo per la korea del nord.
    Celtic, noi con l'Iran abbiamo rapporti ottimi da sessant'anni.Prima con lo scià e poi con gli ayatollah. Se USrael ha problemi con l'Iran, sono fatti loro. Non vedo perchè dovremmo schierarci con gli USA. Quali sono i nostri interessi? Continuare il proficuo interscambio che intratteniamo con Teheran; siamo fra i primi partner commerciali, abbiamo commesse a non finire e cosa dovremmo fare? Rinunciare a tutto questo perchè Ahmadinejad ha detto che l'olocausto è un mito?
    L'Iran vuole l'atomica? Forse sì; ma il governo iraniano ha anche detto che rinuncerebbe ai suoi piani se anche in Visitorland ci fossero ispezioni. Ma sembra che in quel piccolo paese pacifico, democratico e nostro "amico" non vogliano ficcanaso in casa...

  5. #15
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Cazzate.
    L'Iran non ha mai minacciato la pace e mai ha minacciato l'europa,che anzi e' un partner commerciale dell'Iran.
    Giustamente l'Iran odia l'occidentalismo,ma non l'occidente fisico,infine per quanto riguarda il cristianesimo,in Iran le minoranze religiose sono tutelate,
    e ci sono anche chiese.




    Non solo. In Iran puoi dire che gli ebrei hanno ucciso Cristo, che fanno il sacrificio rituale uccidendo i bambini, fra cui San Simonino da Trento, che sono nemci della Chiesa, in Europa no. Questo significa che i paesi europei sono anticattolici e perseguitano i veri cattolici fedeli al Magistero bimillenario, mentre l'Iran no. Chi sono i fanatici fondamentalisti?

  6. #16
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Senza dimenticare, oltre a tante altre considerazioni, un trascurabile particolare (che ho piu' volte ricordato): a seguito della pluriennale (8 anni ?) guerra scatenata contro l'Iran da saddam hussein, abbondantemente armato da quasi tutti gli stati civilizzatori europei, senza dimenticare usa, russia e cina ecc., il bilancio per l'Iran fu di circa un milione e mezzo di vittime.
    Tutto questo senza che l'Iran avesse mai prima minacciato o concretamente nuociuto in nessun ambito geopolitico i suddetti satati occidentali o i loro interessi.
    Quello fu vero e proprio sterminio di massa.
    Esiste documentazione storica che rivela in modo schiacciante, indubitabile le corresponsabilita' occidentali, americane e israeliane in primis, all'origine di quei misfatti macroscopici.
    Se l'Iran non si fosse trovato con le chiappe sopra immense quantita' di petrolio, non ne avremmo forse nemmeno mai sentito parlare.
    Pochi sanno che all'origine di questa storia ci furono i colonialisti dell'ex impero inglese, con i noti fondatori della royal-dutch-shell.
    La letteratura abbonda anche su questi aspetti: "Le pétrole mène le jeu ..." scriveva gia' qualcuno nel lontano 1961 ...

  7. #17
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    non capisco tutto questo vostro appoggio all'iran di quel pazzoide, uno stato dove il fondamentalismo islamico è l'anima della nazione, fanatismo che se potesse ci cancellerebbe tutti dalla faccia della terra, in quanto cristiani ed occidentali.
    perfino putin e la cina hano detto che se l'iran continuerà con la politica nucleare saranno costretti ad intervenire.
    l'iran è un pericolo per tutti, io spero si possa arrivare ad una soluzione diplomatica come si è fatto a suo tempo per la korea del nord.
    e oltretutto di sicuro l'Iran nulla fa per risolvere i nostri numerosissimi problemi, quindi non vedo motivo di tanto fervore, anche se del resto nè soprattutto gli usa nè chiunque altro devono permettersi di dettare legge ai popoli in casa propria.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Iran i cristiani sono lo 0,5% della popolazione, e in termini di voti potrebbero eleggere 1, o al massimo 2 deputati, ma la legislazione della Repubblica Islamica dell'Iran garantisce ai cristiani 5 seggi fissi al parlamento in qualità di "minoranza religiosa tutelata"!!!
    Non aggiungo altro.
    Solidarietà all'Iran da ogni attacco!!!
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  9. #19
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik
    In Iran i cristiani sono lo 0,5% della popolazione, e in termini di voti potrebbero eleggere 1, o al massimo 2 deputati, ma la legislazione della Repubblica Islamica dell'Iran garantisce ai cristiani 5 seggi fissi al parlamento in qualità di "minoranza religiosa tutelata"!!!
    Non aggiungo altro.
    Solidarietà all'Iran da ogni attacco!!!
    Pur essendo cattolico e quindi avversario dell'islam io dico, affermo e auguro:
    CHE DIO PROTEGGA L'IRAN E LA RIVOLUZIONE KOMEINISTA IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE !

  10. #20
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    e oltretutto di sicuro l'Iran nulla fa per risolvere i nostri numerosissimi problemi, quindi non vedo motivo di tanto fervore, anche se del resto nè soprattutto gli usa nè chiunque altro devono permettersi di dettare legge ai popoli in casa propria.
    Perchè dovrebbero risolvere i nostri problemi? Sono sotto minaccia di intervento militare e dovrebbero pensare a noi?

    Il fervore deriva dal fatto che, personalmente, ammiro la saldezza e la forza iraniana nel respingere le vergognose minacce che arrivano dagli USA.
    Loro sanno difendere la loro indipendenza e la loro sovranità. Noi vorremmo essere indipendenti, avendo sul nostro territorio (parlo della Padania) una cinquantina di basi americane, alcune delle quali con depositi di armi nucleari...
    C'è qualcosa che non mi torna.

    Oggi ho sentito che nell'Adriatico, sono stati scaricati dai nostri occupanti 20.000 fra bombe e proiettili inutilizzati in Kosovo, molti dei quali ad alta tossicità (uranio impoverito e altro). Uno dei nostri mari, utilizzato come discarica...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:35
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 19:40
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 20:37
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito